Home » Blog 1 » Cinema » Ms. Marvel » Riz Ahmed vuole co-scrivere Ms. Marvel con Mindy Kaling e Kumail Nanjiani

Riz Ahmed vuole co-scrivere Ms. Marvel con Mindy Kaling e Kumail Nanjiani

Riz Ahmed (Venom) ha espresso il suo desiderio di co-scrivere la sceneggiatura di Ms. Marvel con Mindy Kaling e Kumail Nanjiani


Ms. Marvel
Riz Ahmed vuole co-scrivere Ms. Marvel con Mindy Kaling e Kumail Nanjiani

Riz Ahmed ha espresso il suo desiderio di co-scrivere la sceneggiatura di Ms. Marvel con Mindy Kaling e Kumail Nanjiani

Pochi giorni fa, è stato annunciato dal Presidente del Marvel Studios Kevin Feige che ci sono piani per realizzare il film di Kamala Khan aka Ms. Marvel. Alcuni attori vorrebbero che accadesse il prima possibile e si sono pure proposti per realizzare una sceneggiatura.

Riz Ahmed, che i più conosceranno per i suoi ruoli in Rogue One: A Star Wars Story e Venom, ha recentemente twittato il suo interesse per scrivere la sceneggiatura del film. Nel post sul suo account ha chiesto, taggando i Marvel Studios, per quando sarebbe servita, inserendo come co-sceneggiatori Kumail Nanjiani di The Big Sick – Il matrimonio si può evitare…l’amore no e Mindy Kaling di The Mindy Project.

Quindi @MarvelStudios quando volte che io @mindykalinge  @kumailn iniziamo a scrivere la sceneggiatura di Ms. Marvel?


Kaling che la si ricorda per la sua interpretazione di Nelle Pieghe del Tempo e l’imminente Ocean’s 8 di Warner Bros. , ha risposto rapidamente al tweet di Ahmed, rivelando di essere “ossessionata” dalla run della Ms. Marvel di Kamala e adora il personaggio.

Riz! Sono ossessionata da questo fumetto, li ho letti tutti. Adoro Kamala Khan

Mancherebbe a questo punto solo la risposta di Kumail Nanjiani che potrebbe non tardare ad arrivare.

Ms. Marvel, vero nome Kamala Khan, è emersa nell’Universo Marvel Comics quasi cinque anni fa per la prima volta in Captain Marvel #14 e poi facendo il suo debutto standalone in Ms. Marvel #1. È un’adolescente di una famiglia pakistano- americana che vive a Jersey City, nel New Jersey. Khan, è il primo personaggio musulmano ad avere ricevuto il proprio fumetto in singolo ed è il frutto della penna di G. Willow Wilson, l’artista Adrian Alphona e gli editori Sana Amanat e Stephen Wacker.

Khan ha acquisito i suoi enormi poteri, che riguardano essenzialmente la capacità di allungarsi e cambiare forma in maniera molto simile a Mr. Fantastic, quando è stata esposta a una nuvola Terrigena. Questa ha attivato i suoi geni inumani e i poteri custoditi al suo interno.

VIA

Articoli correlati

Marvel Studios Ms. Marvel

Ms. Marvel: Marvel Studios vuole realizzare il film

Livio Rezoagli13 maggio 2018