Home » Articoli » Cinema » Avengers: Infinity War » Stan Lee scrive il suo primo tweet

Stan Lee scrive il suo primo tweet

Il grande Stan Lee ha scritto il primo tweet di mano propria, ecco cosa ha scritto l'uomo più adorato del mondo dei fumetti


info immagini video articoli recensione

Avengers: Infinity War
Stan Lee scrive il suo primo tweet

Stan Lee ha avuto una carriera leggendaria, e ha appena posto un’altra pietra miliare: il suo primo vero tweet.

Sabato scorso Stan Lee ha annunciato su Twitter che questo è stato il primo giorno in cui ha twittato per se stesso.

“Oggi è stato il primo giorno in cui abbia mai fatto un tweet. Prima di oggi, il mio account è stato curato da altri. Non ho ancora il controllo del mio account Facebook. Qualcun altro lo sta facendo, NON io. “

All’inizio della giornata, Lee aveva inviato un tweet chiedendo, “Chi è il vostro personaggio preferito nel nuovo film degli Avengers?” Un fan ha risposto: “L’autista dell’autobus“.

Alla fine, Lee ha chiuso la serata con un “Excelsior!” Il co-editore di DC Entertainment ha risposto twittando “Gesundheit!

Lee ultimamente è stato coinvolto in una serie di storie bizzarre e sfortunate. Secondo quanto riferito, avrebbe fatto causa al suo ex direttore commerciale, ci sono state anche notizie secondo cui Lee sarebbe stato vittima di abusi da parte di alcuni che stavano cercando di ottenere il controllo dei suoi beni, anche se Lee stesso ha negato tali accuse.

Lo speciale sulla potenziale trama di Avengers 4LA RECENSIONE – lo speciale su chi muore

Avengers: Infinity War è uscito il 25 Aprile.

Un viaggio cinematografico senza precedenti, che dura da dieci anni e che attraversa l’intero universo cinematografico Marvel, “Avengers: Infinity War” dei Marvel Studios porta sullo schermo la resa dei conti definitiva, la più letale di tutti i tempi. I Vendicatori e i loro alleati Supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo blitz di devastazione e rovina ponga fine all’universo.

Anthony e Joe Russo dirigono il film, prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee sono i produttori esecutivi. Christopher Markus e Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura.

Entrambi i film Avengers: Infinity War‘ e ‘Avengers 4’ saranno diretti da Anthony & Joe Russo, che hanno diretto ‘Captain America: The Winter Soldier‘ e ‘Captain America: Civil War‘ ai quali Marvel ha consegnato le chiavi del franchise di punta dopo il saluto a Joss Whedon, che ha diretto nel 2012 ‘The Avengers‘ e due anni fa ‘Avengers: Age of Ultron‘, entrambi i quali sono stati tra i sette film con il budget più alto di tutti i tempi nel mondo. I fratelli Russo già lo scorso maggio avevano confermato che Avengers 3 e 4 sarebbero stati rititolati  in parte per mettere fine alla speculazione che i due film fossero stati creati per creare una spaccatura di proposito nell’arco narrativo anche se è ormai ufficiale che l’arco narrativo sarà il medesimo.

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda del film

VIA


 
Aggiungi un commento

Articoli correlati

Avengers: Infinity War

Avengers: Infinity War e Robert Downey Jr. il Teen Choice Award

Livio Rezoagli13 agosto 2018
Oscar

Oscar: svolta epocale, i blockbuster avranno la loro categoria ma Disney…

Livio Rezoagli9 agosto 2018
Avengers: Infinity War

Avengers: Infinity War – ecco nuove fantastiche immagini ufficiali

Livio Rezoagli6 agosto 2018
Avengers: Infinity War

Avengers: Infinity War – rivelazioni Groot, Drax, Doctor Strange, Sherlock e…

Livio Rezoagli4 agosto 2018
Avengers: Infinity War Supereroi News

Avengers: Infinity War – rivelazioni Feige, Teschio Rosso, Iron Man, Thanos, Thor, Cap

Livio Rezoagli3 agosto 2018
Avengers: Infinity War Supereroi News

Avengers: Infinity War – rilasciata ufficialmente la scena post credit

Livio Rezoagli1 agosto 2018