Home » Articoli » Cinema » Deadpool 2 » Ryan Reynolds su Wolverine e il possibile Deadpool 3

Ryan Reynolds su Wolverine e il possibile Deadpool 3

Ryan Reynolds ha parlato della sua speranza di un film con Hugh Jackman e si è detto un po' più fiducioso riguardo un possibile terzo capitolo di Deadpool dopo X-Force


info immagini video articoli recensione

Deadpool 2
Ryan Reynolds su Wolverine e il possibile Deadpool 3

Ryan Reynolds ha parlato di rivedere il Wolverine di Hugh Jackman e si è detto un po’ più fiducioso su Deadpool 3

Ryan Reynolds si è detto desideroso di vedere Deadpool incontrare finalmente Wolverine. Nel frattempo, Hugh Jackman è stato allo stesso tempo franco con Reynolds e il suo continuo tormento. Eppure, l’attore ha spiegato che il ritiro di Jackman potrebbe essere definitivo al 99%:

È da sempre un mio sogno. Purtroppo Hugh Jackman mi mette sempre i bastoni tra le ruote. Vedremo. L’ultima volta ha riattaccato. Quindi, vedremo.

Reynolds si aperto un po’ di più su Deadpool 3 dopo X-Force:

Beh, c’è un film su X-Force che non è propriamente Deadpool 3, ma è una specie di sforzo di gruppo. Ma no, su Deadpool 3 vedremo. A questo punto non voglio neanche pensarci. Lo scopriremo sicuramente più avanti

X-Force è vicino alla pre-produzione con Drew Goddard (Daredevil, Quella casa nel bosco) in cabina di regia. Si prevede che lo pseudo-sequel di Deadpool continui con gli elementi del franchise di Deadpool, e potrebbe persino ereditare il rating R dal suo predecessore. Nonostante le riserve di Reynolds sul franchise, il creatore di Deadpool Rob Liefeld è stato un po’ più ottimista per quanto riguarda il futuro del franchise:

La porta è spalancata. X-Force, più Deadpool. Penso che…guarda, i fan parleranno parecchio da questo fine settimana in poi e garantirà al franchise un enorme successo.

Deadpool 2 esce oggi, 15 maggio.

Dopo la novità David Leitch (“John Wick”) salito a bordo per dirigere il sequel e gli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick  che hanno terminato la sceneggiatura, nel cast oltre all’attore protagonista Ryan Reynolds c’è pure Cable finalmente interpretato da Josh Brolin (Thanos nel Marvel Cinematic Universe) e anche Zazie Beetz come Domino, Brianna Hildebrand come Testata Mutante Negasonica, Shioli Kutsuna in un ruolo chiave, Karan Soni come Dopinder e, presumibilmente, Stefan Kapičić come voce di Colossus. Il film è previsto per l’uscita nelle sale il 16 maggio 2018.


 
Aggiungi un commento

Articoli correlati

Deadpool Cable X-force Ryan Reynolds

Ryan Reynolds cerca chi ha diffuso il test footage e Josh Brolin entusiasta per X-Force

Livio Rezoagli31 luglio 2018
Deadpool 2

Deadpool: Ryan Reynolds vorrebbe esplorare la sessualità di Wade

Stefano De Luca25 luglio 2018
Deadpool 2

Deadpool 2: ecco l’assurdo trailer per l’uscita in home video

Stefano De Luca23 luglio 2018
Deadpool 2

Deadpool 2: il trailer delle versione estesa Home Video

Livio Rezoagli17 luglio 2018
Deadpool 2

Deadpool invade le cover altrui sui Blu-Ray Fox

Livio Rezoagli13 luglio 2018
Deadpool

Deadpool 2: scena eliminata svela un villain X-Men [FOTO]

Denise Maria Paulis11 luglio 2018