Home » Articoli » Cinema » Deadpool 2 » Deadpool 2: Josh Brolin dice la sua sulla differenza tra Marvel e DC

Deadpool 2: Josh Brolin dice la sua sulla differenza tra Marvel e DC

Intento a promuovere Deadpool 2 in Germania, l'attore co-protagonista del film, ha risposto ad una domanda sulla differenza tra DC e Marvel, ecco cosa ha detto


info immagini video articoli recensione

Deadpool 2
Deadpool 2: Josh Brolin dice la sua sulla differenza tra Marvel e DC

Durante la promozione di Deadpool 2 in Germania, Josh Brolin, che interpreta Cable nel film, ha dato un’opinione brutalmente onesta sulla differenza tra Marvel e DC.

Per chi non lo ricordasse, l’attore co-protagonista di Deadpool 2, Josh Brolin, nel corso della sua carriera, ha anche interpretato il ruolo del protagonista in Jonah Hex, pertanto il buon Brolin non è certo estraneo ai cinecomics. Avendo recitato nel cinefumetto per la DC ed essendo stato in due film Marvel quest’anno, all’attore è stato chiesto della differenza tra la sua esperienza in DC e il suo tempo passato a lavorare su Avengers: Infinity War e Deadpool 2. La sua risposta è stata breve e concisa, ecco cosa ha detto l’attore:

“Insuccesso totale e grande successo.”

Come avrete intuito da questa citazione, con insuccesso totale si riferisce al film di Jonah Hex.

Il film è previsto per l’uscita nelle sale il 15 maggio 2018.

Vedi anche – Il trailer finaleIl secondo Trailer vietato ai minori – Il Primo Trailer con CableIl Poster parodia di “Flashdance”

Dopo essere sopravvissuto a un attacco di bovini quasi fatale, uno sfigato chef di una caffetteria (Wade Wilson) lotta per realizzare il suo sogno di diventare il barista più cool di Mayberry e allo stesso tempo imparare a gestire il suo ormai perso senso del gusto. Cercando di riconquistare la spezia della vita, così come un condensatore di flusso, Wade deve combattere i ninja, la yakuza e un branco di cani sessualmente aggressivi, mentre viaggia in giro per il mondo per scoprire l’importanza della famiglia, dell’amicizia e del sapore. Trovando un nuovo gusto per l’avventura e cercando di vincere la tazza con titolo miglior amante del mondo.

Dopo la novità David Leitch (“John Wick”) salito a bordo per dirigere il sequel e gli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick  che hanno terminato la sceneggiatura, nel cast oltre all’attore protagonista Ryan Reynolds c’è pure Cable finalmente interpretato da Josh Brolin (Thanos nel Marvel Cinematic Universe) e anche Zazie Beetz come Domino, Brianna Hildebrand come Testata Mutante Negasonica, Shioli Kutsuna in un ruolo chiave, Karan Soni come Dopinder e, presumibilmente, Stefan Kapičić come voce di Colossus. Il film è previsto per l’uscita nelle sale il 16 maggio 2018.

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda del film

VIA

Articoli correlati

deadpool 2 peter

Deadpool 2: Peter ha pure il suo profilo su Linkedin

Livio Rezoagli21 maggio 2018
Deadpool 2 Peter

Deadpool 2: Peter è il protagonista del nuovo character poster

Livio Rezoagli21 maggio 2018
Ryan Reynolds

Ryan Reynolds risponde così a Warner Bros. per Lanterna Verde

Livio Rezoagli21 maggio 2018
Deadpool 2

Deadpool 2 non scherza davvero, 301 milioni nel mondo

Livio Rezoagli20 maggio 2018
Deadpool 2 Supereoi-News.com

Deadpool 2: svelato il riferimento a [SPOILER] nel film

Livio Rezoagli20 maggio 2018
avengers

Deadpool 2 detronizza Avengers: Infinity War con 125 milioni di dollari

Livio Rezoagli20 maggio 2018

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001