Home » Articoli » Cinema » X-Force » X-Force: Ryan Reynolds sul rating e il regista Drew Goddard

X-Force: Ryan Reynolds sul rating e il regista Drew Goddard

Ryan Reynolds ha discusso della pre-produzione del film corale X-Force ed ha condiviso il suo entusiasmo di lavorare al fianco del regista Drew Goddard 


info immagini video articoli recensione

X-Force
X-Force: Ryan Reynolds sul rating e il regista Drew Goddard

Ryan Reynolds sulla pre-produzione di X-Force e l’entusiasmo di lavorare al fianco del regista Drew Goddard

Deadpool 2 è pronto al suo debutto mondiale questa settimana, ma già si parla del sequel corale, X-Force.

Con il regista Drew Goddard attualmente al lavoro su Bad Times at the El Royale, la produzione sul team-up dovrebbe presumibilmente iniziare negli ultimi mesi del 2018. Collider però ha già domandato a Ryan Reynolds lumi sulla produzione e l’entusiasmo di lavorare con il regista Drew Goddard:

Volevo già lavorare con Drew. Cioè, lo adoro, ha una visione così entusiasmante di dove portare quel mondo. Vedo che si tratta di un vero team-up su più livelli perché penso sia interessante vedere Deadpool in funzione del suo universo. Bisogna sempre trovare un modo per metterlo nella posizione di perdente o di portargli via ogni cosa e sarà divertente vederlo lavorare con l’X-Force.

Reynolds ha rivelato inoltre che non c’è una sceneggiatura definitiva o una valutazione sul Rating finale, ma dato il vietato ai minori per Deadpool Deadpool 2, è quasi scontato che X-Force seguirà lo stesso andazzo:

Prima di tutto si deve guardare alla storia. Non penso che nessuno stia già pensando al Rating. Cioè, scommetterei sarà un film Rating-R, ma lo ripeto in questo momento stiamo solo assemblando la squadre per capire quale storia racconteremo. Manca ancora molto alle riprese e non ho nemmeno un’idea della data esatta. Ma sì, vedremo. Ugualmente prima bisogna pensare alla storia.

Oltre a ciò è presente il potenziale accordo Disney, Fox, anche se al momento la situazione è in continua evoluzione a causa di Comcast, desiderosa di acquisire anche lei la Fox. Per il momento però la vita continua:

…che si tratti di Comcast, Disney o Myspace, mi piace pensare che chi acquisisca Fox lo stia facendo per farla restare unita e per consentirgli di avere una vita propria. Voglio dire, è una risorsa preziosa, è sotto un insieme totalmente diverso di regole e leadership. Quindi, non lo so, suppongo che saranno solo affari come al solito – se lo sapessi.

Quindi, anche se X-Force potrebbe non essere proprio dietro l’angolo, sembra sicuramente che sia in lavorazione e una priorità per Reynolds.

Fonte

Aggiungi un commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

X-force the good place

X-Force: il film sarà ispirato a The Good Place

Livio Rezoagli2 luglio 2018
Deadpool Cable X-force

X-Force: ecco quando iniziano i lavori sul film con Deadpool e Cable

Livio Rezoagli27 giugno 2018
Deadpool 2 X-Force

X-Force inizierà proprio da quel momento di Deadpool 2

Livio Rezoagli30 maggio 2018
Deadpool x-force Drew Goddard

Ecco come Deadpool ha stroncato la vecchia idea per “X-Force”

Livio Rezoagli11 aprile 2018
Deadpool x-force Drew Goddard

X-Force: in autunno le riprese dello spin-off di Deadpool

Livio Rezoagli22 febbraio 2018
Josh Brolin Cable Deadpool

Deadpool 2, Brolin: “Mi hanno spaccato il…X-Force? nel 2018/19”

Livio Rezoagli18 ottobre 2017