Home » Articoli » Cinema » Deadpool 2 » Deadpool nello spot non vuole essere sepolto da Avengers: Infinity War

Deadpool nello spot non vuole essere sepolto da Avengers: Infinity War

Deadpool 2 esce domani nelle sale italiane e nel frattempo Fox spinge sulla promozione altrimenti secondo Wade si verrà sepolti da Avengers: Infinity War


info immagini video articoli recensione

Deadpool 2
Deadpool nello spot non vuole essere sepolto da Avengers: Infinity War

Deadpool ha paura di Avengers: Infinity War nel nuovo spot del sequel

Deadpool 2 è in procinto di essere il primo grande campione d’incassi a sfidare Avengers: Infinity War con i suoi 150 milioni attesi al suo primo week-end USA.

Nel nuovo spot TV il Mercenario Chiacchierone osserva dall’alto i giocatori del Manchester United equipaggiati con alcuni prodotti ufficiali del merchandising. È da lì che inizia il filmato finendo col protagonista che riesce a trovare il tempo per una nuova battuta su Avengers: Infinity War e il suo strapotere:

Vedi, quando fai un sequel, devi raddoppiare la tue promozione, o semplicemente vieni sepolto da Infinity War.

La citazione funziona anche perché attualmente 20th Century Fox sta spingendo in maniera massiccia sulla promozione vista l’imminente uscita del film. Dal punto di vista delle prime reazioni, c’è grande entusiasmo attorno a Deadpool 2 e c’è chi l’ha definito migliore del Kolossal dei Marvel Studios. In altre parole, sembra che la pellicola di David Leitch sia un tripudio di commedia e azione per servire da oliera agli eventi dark di Avengers: Infinity War.

Il botteghino sarà particolarmente interessante da vedere nelle prossime settimane. Infatti si osserverà se Deadpool 2 rallenterà e/o fermerà lo slancio record del film dei Fratelli Russo. Ma non solo perchè sarà curioso sapere se il sequel terrà botta quando uscirà Solo: A Star Wars Story atteso nei cinema una settimana dopo. Il film di Ron Howard in questo senso è atteso con un debutto nordamericano da addirittura 170 milioni di dollari.

Deadpool 2 vede Wade Wilson (Ryan Reynolds) finire nel bel mezzo di un grande pasticcio mutante. Quando un soldato viaggiatore del tempo chiamato Cable (Josh Brolin) appare dal futuro con una missione oscura e violenta da compire che passa per l’uccisione un giovane mutante di nome Russell, i cui poteri esplosivi possono essere la minaccia che trasforma il futuro di Cable in un incubo distopico. Wade decide di prendere una posizione morale improbabile, raccogliendo la propria squadra contorta di mutanti (X-Force) per salvare Russell e fermare Cable.

Aggiungi un commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Deadpool X-Men

Deadpool 3 pone fine definitivamente all’Universo X-Men?

Marco Cincinnato5 giugno 2018
Deadpool 2

Deadpool deve rimanere R-Rated anche nel Marvel Cinematic Universe

Stefano De Luca3 giugno 2018
Deadpool 2

Deadpool 2: il regista difende la scelta di [SPOILER] e le basi dell’X-Force

Livio Rezoagli1 giugno 2018
Deadpool 2 X-Force

X-Force inizierà proprio da quel momento di Deadpool 2

Livio Rezoagli30 maggio 2018
Deadpool 2

Deadpool 2 ha superato i 500 milioni nel mondo

Livio Rezoagli30 maggio 2018
Deadpool 2 Fenomeno

Fenomeno svelato nella prima immagine ufficiale e clip di Deadpool 2

Livio Rezoagli29 maggio 2018