Home » Articoli » Cinema » Avengers 4 » Avengers 4: dal passato torna questo personaggio morto?

Avengers 4: dal passato torna questo personaggio morto?

Direttamente da Avengers: Age of Ultron potrebbe tornare a sorpresa questo personaggio nel sequel di Avengers: Infinity War?


Avengers 4
Attenzione l'articolo contiene spoiler!
Voglio leggerlo
Avengers 4: dal passato torna questo personaggio morto?

Direttamente da Avengers: Age of Ultron potrebbe tornare questo personaggio in Avengers 4?

Avengers: Infinity War ha lasciato una scia di morte e distruzione indicibile nel Marvel Cinematic Universe. Nonostante ciò potrebbe esserci speranza per il ritorno di un personaggio morto tempo fa che ritroveremo a sorpresa in Avengers 4?

Secondo quanto riferito l’attore Aaron Taylor-Johnson è stato avvistato sul set in cui si stanno svolgendo le riprese del sequel di Avengers: Infinity War. Se lo ricordate, saprete che l’attore ha interpretato Pietro Maximoff, alias Quicksilver in Avengers: Age of Ultron (2015). Lui e sua sorella Wanda aka Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) hanno acquisito dei superpoteri dopo che il Barone Wolfgang Von Strucker dell’Hydra aveva effettuato degli esperimenti su di loro attraverso la Gemma della Mente precedentemente incastonata nello scettro di Loki. Wanda ha acquisito abilità psichiche e telecinetiche mentre Pietro la supervelocità.

All’inizio, Quicksilver e Scarlet Witch erano pedine dell’Hydra finendo poi per lavorare con Ultron. Alla fine hanno tradito il droide unendosi agli Avengers durante la Battaglia di Sokovia. L’eroe si è poi sacrificato usando la sua super velocità per proteggere Occhio di Falco dal fuoco in arrivo.

Ma in che modo Quicksilver potrebbe tornare in Avengers 4?

La teoria che sta circolando ormai è che i Vendicatori saranno costretti a tornare indietro nel tempo per invertire gli effetti dello schiocco di Thanos. I viaggi indietro nel tempo sono supportati soprattutto dal materiale fotografico leakato dai set. Ma non solo perché sembra che Ant-Man and the Wasp e Captain Marvel porranno le basi di questa teoria giusto in tempo per Avengers 4.

Il quarto film degli Avengers, attualmente senza titolo, è previsto per un’uscita il 3 maggio 2019.

VIA

Articoli correlati

Avengers: Infinity War Thanos

Avengers 4: debutta un nuovo personaggio di Jim Starlin

Livio Rezoagli19 maggio 2018
Avengers 4

Avengers 4: nuove conferme sui viaggi nel tempo dalle foto del set

Livio Rezoagli16 maggio 2018
Nebula

Nebula vede concretizzarsi il suo arco a fumetti in Avengers 4?

Livio Rezoagli14 maggio 2018
Avengers 4

Avengers 4: [SPOILER] sopravvive e lascia i Vendicatori?

Livio Rezoagli12 maggio 2018
Avengers 4

Avengers 4 potrebbe includere gli Skrull con Occhio di Falco che..

Livio Rezoagli11 maggio 2018
Avengers: Infinity War James Gunn

James Gunn anticipa che [SPOILER] dopo Avengers 4

Livio Rezoagli11 maggio 2018

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001