Home » Articoli » Serie TV » Agents of SHIELD » Agents of S.H.I.E.L.D. – stagione 5: promo finale di stagione…o della serie?

Agents of S.H.I.E.L.D. – stagione 5: promo finale di stagione…o della serie?

Marvel Television ed ABC hanno rilasciato quello che potrebbe essere il promo non solo del season finale di Agents of S.H.I.E.L.D. ma di tutta la serie tv. 


info immagini video articoli recensione

Agents of SHIELD
Attenzione l'articolo contiene spoiler!
Voglio leggerlo
Agents of S.H.I.E.L.D. – stagione 5: promo finale di stagione…o della serie?

Ecco il promo finale di Agents of S.H.I.E.L.D.

Marvel Television ed ABC hanno rilasciato quello che potrebbe essere il promo non solo del season finale di Agents of S.H.I.E.L.D. ma di tutta la serie tv.

Il filmato è per il 22° episodio che concluderà settimana prossima la quinta stagione dal titolo quantomai eloquente The End. Il promo è narrato da Phil Coulson (Clark Gregg), che riflette sulla vita che ha vissuto “circondato da eroi” al confine tra la vita e la morte.

Il team dello SHIELD si troverà con una scelta difficile da compiere perché ha i mezzi sia per salvare la vita di Coulson ma anche quelli per sconfiggere Glenn Talbot. Infatti quest’ultimo è impazzito con la potenza divina da quando è entrato nella camera della fusione di particelle dell’Hydra unendosi al gravitonium. Sfortunatamente per la salvezza dell’uno o la morte dell’altro si richiede l’uso del siero di centipede di cui è rimasta solo una dose.

Come se non bastasse il team è stato avvertito dalla futura Yo-Yo che cercare di salvare Coulson avrebbe significato la distruzione della Terra. Nel frattempo Talbot sta progettando di prelevare un grande deposito di gravitonium dall’interno della crosta terrestre. Quindi lo S.H.I.E.L.D. farà gli stessi errori e ricomincerà il ciclo da capo?

ABC deve ancora annunciare ufficialmente se Agents of S.H.I.E.L.D. tornerà per la sesta stagione anche se una decisione finale sarà probabilmente comunicata martedì dal network. C’è uno scenario in questo senso che sembra plausibile coinvolgendo un altro show Marvel.

È possibile, secondo speculazione che ABC cancelli Agents of S.H.I.E.L.D. in favore di New Warriors? Infatti lo show era stato preso da Freeform ma poi il network lo ha abbandonato non  riuscendo a trovare una fascia oraria nel suo palinsesto.

Ugualmente il presidente di Marvel Entertainment, Dan Buckley, sembrava piuttosto irremovibile sul fatto che New Warriors avrebbe debuttato nel 2018 da qualche parte:

Siamo estremamente entusiasti di Marvel’s New Warriors e non vediamo l’ora di trovare il partner perfetto per lanciare la serie entro il 2018

Ebbene, il partner perfetto potrebbe proprio essere ABC di Disney?

VIA


 
Aggiungi un commento

Articoli correlati

The Punisher Agents of S.H.I.E.L.D

The Punisher st. 2 riprese finite, st. 6 Agents of S.H.I.E.L.D. luglio 2019 e Davos in Iron Fist st. 2

Livio Rezoagli13 agosto 2018
Iron Fist 2

Iron Fist 2: immagini ufficiali, The Gifted 2 Trailer, Legion 3 confermato, Agents of SHIELD 6 riprese

Livio Rezoagli25 luglio 2018
agents of s.h.i.e.l.d. avengers: infinity war

Agents of S.H.I.E.L.D. si collegherà in futuro con Avengers: Infinity War?

Livio Rezoagli22 maggio 2018
Agents of S.H.I.E.L.D.

Agents of S.H.I.E.L.D. – stagione 5: ecco chi muore [SPOILER]

Livio Rezoagli20 maggio 2018
agents of s.h.i.e.l.d. avengers: infinity war

Agents of S.H.I.E.L.D.: il finale di stagione ignora Avengers: Infinity War

Livio Rezoagli19 maggio 2018
Agents of shield

Agents of SHIELD non tornerà prima dell’estate del 2019

Stefano De Luca15 maggio 2018