Home » Articoli » Cinema » DC » La Morte di Superman: il trailer dell’atteso film animato DC

La Morte di Superman: il trailer dell’atteso film animato DC

Warner Bros. Animation e DC Entertainment hanno rilasciato il primo trailer dell'atteso film e adattamento animato de La Morte di Superman


DC
La Morte di Superman: il trailer dell’atteso film animato DC

Ecco il trailer dell’atteso adattamento animato DC La Morte di Superman

Warner Bros. Animation e DC Entertainment hanno rilasciato il primo trailer dell’atteso film e adattamento animato de La Morte di Superman.

Nel lungometraggio l’Uomo d’Acciaio sarà chiamato a scontrarsi contro l’avversario formidabile Doomsday mentre la Lega non può che lasciarlo solo a combattere contro un mostro ben oltre la loro portata.

Warner Bros. ha annunciato che il film sarà disponibile in Digital HD il 24 luglio e uscirà in Blu-ray e DVD il 7 agosto. Oltre alle date di uscita, lo studio ha rivelato la box art e i bonus extra del film.

La morte di Superman

Saranno disponibili il pacchetto combinato Blu-ray Ultra HD e il set regalo Deluxe Blu-ray, oppure il combinato Blu-ray + digitale

Tra i contenuti extra The Death of Superman: The Brawl That Topped Them (Featurette) dove saremo chiamati a vedere la battaglia tra Superman e Doomsday come mai prima d’ora dai creatori del fumetto iconico. Inoltre il nuovo film esplora le sfumature di “The Greatest Fight” con l’aiuto di un esperto di arti marziali.

Uno Sneak Peek dal prossimo film animato di DC Universe, Reign of the Supermenche ci darà una prima occhiata al film della saga di due parti che porta in vita la storia epica ed emozionante di un mondo senza L’Uomo d’Acciaio.

Dal DC Comics Vault: Legion of Superheroes, “Dark Victory: Part 1” – Dopo aver eliminato Imperiex, Brainiac 5 prende il controllo del suo esercito e progetta di conquistare l’universo. Considerato che Superman è morto, gli altri legionari devono fermarlo prima che sia troppo tardi!

Dal DC Comics Vault: Legion of Superheroes, “Dark Victory: Part 2” – The Legion affronta Imperiex in una battaglia finale, mentre un traditore si nasconde in mezzo a loro.

Nel DVD invece sarà presente solo lo Sneak Peek dal prossimo film animato di DC Universe, Reign of the Supermen, che ci darà una prima occhiata al prossimo film della saga di due parti che porta in vita la storia epica ed emozionante di un mondo senza L’Uomo d’Acciaio.

Nel cast, Jerry O’Connell (Billions) tornerà a doppiare Superman per la quarta volta. La moglie di O’Connell, Rebecca Romijn (The Librarians, X-Men), darà voce alla moglie di Superman, Lois Lane. Rainn Wilson (The Office, Star Trek: Discovery) interpreterà il cattivo Lex Luthor;  ma non solo perché saranno presenti anche Rosario Dawson (Daredevil, Luke Cage, The Defenders) nei panni di Wonder Woman, Nathan Fillion (Castle) sarà Lanterna Verde, Christopher Gorham doppierà The Flash, Matt Lanter (Timeless) sarà Aquaman; invece Shemar Moore di SWAT interpreterà Cyborg e inoltre Jason O’Mara, Patriot in “Agents of SHIELD”, tornerà a doppiare Batman. Di seguito la sinossi:

The Death of Superman uscirà questa estate in Blu-ray, DVD e digitale. La seconda della storia in due parti, Reign of the Supermen, arriverà all’inizio del 2019.


 
Aggiungi un commento

Articoli correlati

DC Warner Bros James Gunn

Warner Bros. ora vuole James Gunn nonostante Marvel…

Livio Rezoagli9 agosto 2018
la morte di Superman Reign Of The Supermen

La Morte di Superman: il trailer di parte 2, Reign Of The Supermen

Livio Rezoagli25 luglio 2018
DC Films

DC Films: ecco i prossimi film 2020/2021

Livio Rezoagli25 luglio 2018
Justice League The Worlds of DC

DCEU adesso si chiama ufficialmente The Worlds Of DC

Livio Rezoagli21 luglio 2018
Aquaman James Wan Amber Heard Jason Momoa Toby Emmerich

Aquaman: ecco le action figure con i nuovi costumi

Denise Maria Paulis10 luglio 2018
DC Films warner Bros Walter Hamada

Comic-Con 2018: ecco quando sarà DC Films

Livio Rezoagli7 luglio 2018