Home » Articoli » Serie TV » The Punisher » The Punisher 2: nel cast Annette O’Toole e Corbin Bernsen

The Punisher 2: nel cast Annette O’Toole e Corbin Bernsen

Marvel Television e Netflix hanno annunciato che Corbin Bernsen e Annette O'Toole si sono uniti al cast della seconda stagione di The Punisher.


info immagini video articoli recensione

The Punisher
The Punisher 2: nel cast Annette O’Toole e Corbin Bernsen

Corbin Bernsen e Annette O’Toole (Smallville) si sono uniti al cast della seconda stagione di The Punisher

Marvel Television e Netflix hanno annunciato che Corbin Bernsen e Annette O’Toole si sono uniti al cast della seconda stagione di The Punisher.

Corbin Bernsen, noto per i suoi ruoli in American Gods e Psych, interpreterà un personaggio di nome Anderson Schultz, descritto come un uomo estremamente ricco che si è costruito da solo. La sua potenza e il suo retaggio sono di primaria importanza e Schultz implementerà mezzi meno che legali per raggiungere i suoi scopi. Nel frattempo, la veterana attrice di Smallville, Annette O’Toole, si è unita al cast per interpretare Eliza Schultz, la connivente moglie di Anderson che viene descritta come se fosse stata tagliata dalla stessa stoffa manipolatrice di suo marito.

Il produttore esecutivo e il boss di Marvel Television Jeph Loeb hanno rilasciato la seguente dichiarazione sulle notizie del casting:

Siamo lieti che Annette e Corbin si siano uniti agli straordinari attori di talenti di questa nuova stagione. Il nostro pubblico li apprezzerà in ruoli inaspettati ma recitati magistralmente.

Lo showrunner e produttore esecutivo Steve Lightfoot ha espresso tutto il suo entusiasmo per O’Toole e Bernsen che si uniscono alla squadra:

Sono davvero entusiasta di avere attori di tale calibro e talento come Corbin e Annette che si uniscono a noi per The Punisher.

La descrizione degli Schultz sembra suggerire che saranno in disaccordo con Castle e potrebbe rappresentare una nuova minaccia per lui e la sua lotta al crimine. Se questo è il caso, si uniranno al cast con Ben Barnes, che si è presto “trasformato” in Jigsaw alla fine della scorsa stagione. Amber Rose Revah (Dinah Madani) e Jason R. Moore (Curtis ‘Micro’ Hoyle) torneranno, insieme ad alcuni nuovi membri del cast.

Floriana Lima di Supergirl si è unita pure al cast di The Punisher recentemente insieme ad altri due attori. Anche se non è ancora chiaro come tutti si inseriranno nella trama, l’aggiunta di Giorgia Whigham nei panni di Amy Bendix suggerisce che The Punisher adatterà l’arco “Suicide Run” dai fumetti. Questo vede Castle presumibilmente morto da New York dirigersi verso una città rurale dove incontra una nuova serie di personaggi.

The Punisher debutterà nel 2019.


 
Aggiungi un commento

Articoli correlati

The Punisher

The Punisher – stagione 2: ecco il teschio sul petto, novità su Kingpin

Livio Rezoagli23 agosto 2018
The Punisher Agents of S.H.I.E.L.D

The Punisher st. 2 riprese finite, st. 6 Agents of S.H.I.E.L.D. luglio 2019 e Davos in Iron Fist st. 2

Livio Rezoagli13 agosto 2018
The Punisher

The Punisher – stagione 2: le riprese terminano ad agosto

Livio Rezoagli3 giugno 2018
The Punisher

The Punisher: il nuovo video dal set ci anticipa il ritorno di [SPOILER]

Livio Rezoagli22 maggio 2018
The Punisher

The Punisher 2: Frank Castle in lotta nelle nuove foto dal set

Livio Rezoagli2 maggio 2018
The Punisher

The Punisher 2: ecco le nuove foto dal set dello show Marvel con Frank Castle

Fabio Di Paola1 maggio 2018