Home » Articoli » Cinema » Avengers: Infinity War » Avengers: Infinity War – non è colpa di Tom Holland lo spoiler nel cinema

Avengers: Infinity War – non è colpa di Tom Holland lo spoiler nel cinema

Il co-sceneggiatore di Avengers: Infinity War, Stephen McFeely, si è assunto la responsabilità dello spoiler di Tom Holland nel cinema di Hollywood


info immagini video articoli recensione

Avengers: Infinity War
Avengers: Infinity War – non è colpa di Tom Holland lo spoiler nel cinema

Tom Holland è noto per essere uomo spoiler come nessuno per i film dei Marvel Studios, nonostante Mark Ruffalo s’impegni spesso per imitarlo. Durante un’intervista rilasciata a Yahoo Entertainment il co-sceneggiatore di Avengers: Infinity War, Stephen McFeely, si è assunto la responsabilità di uno degli ultimi scivoloni del giovane attore.

In occasione di una recente apparizione all’ArcLight Cinemas Hollywood, Tom Holland ha svelato il destino di Spider-Man nel Kolossal rovinando la sorpresa al pubblico che ancora doveva vedere il film dei Fratelli Russo. Tuttavia, Stephen McFeely ha rivelato di aver involontariamente fornito un informazione sbagliata all’attore inglese. Infatti il co-sceneggiatore ha informato Holland che il gruppo era lì per salutare semplicemente i fan alla fine della proiezione:

Avevo l’impressione che non avremmo presentato il film, al contrario pensavamo avremmo salutato i fan alla fine della proiezione. E così ho avuto l’impressione che fosse quello che stavamo facendo e l’ho detto a Tom.

Ciò non toglie che Holland non sappia tenere a freno la lingua. Infatti i co-sceneggiatori hanno scherzosamente descritto Tom come un “giovane impulsivo”.  Ovviamente McFeely ha tenuto a precisare che non è sempre colpa dell’Uomo Ragno.  Secondo molti il momento più straziante nella scena finale di Avengers: Infinity War è stata la morte di Peter Parker / Spider-Man. Joe Russo ha recentemente dichiarato che la scena lo ha influenzato dato che adora il personaggio:

Con Peter in particolare, sapevamo che sarebbe stato un duro colpo. Voglio dire, è stato il mio personaggio preferito fin da quando ero bambino. 

Inoltre l’improvvisazione di Holland durante la scena è stata definita come parte del motivo per cui ha colpito a livello emotivo gli spettatori:

Continuavamo a spingerlo sul set per andare sempre più forte con il risultato di quella performance emotiva che volevamo. L’improvvisazione da parte di Tom Holland fa sempre parte del processo creativo.

Nonostante la morte di Spider-Man c’è la certezza che l’Uomo Ragno tornerà in qualche modo in Avengers 4. 

VIA

Aggiungi un commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Thanos Avengers Infinity War Josh Brolin

Josh Brolin per Thanos ispirato da Cumberbatch, tutti i video dei suoi effetti visivi

Livio Rezoagli21 giugno 2018
Thanos Josh Brolin Avengers: infinity war

Josh Brolin vuole Thanos dopo Avengers 4 nel film degli Eterni

Livio Rezoagli18 giugno 2018
Avengers: Infinity War Fratelli Russo Justice League

Avengers: Infinity War in USA incassa più di Justice League nel mondo

Livio Rezoagli18 giugno 2018
Avengers: Infinity War

Avengers: Infinity War ci riesce davvero superando i 2 miliardi al box-office mondiale

Livio Rezoagli12 giugno 2018
Avengers: Infinity War

Avengers: Infinity War – esteso periodo di proiezione in Cina avvicinando i 2 miliardi

Livio Rezoagli7 giugno 2018
Chris Hemsworth Thor Captain America Chris Evans

Chris Hemsworth sulla barba di Chris Evans: “mi ha copiato”

Livio Rezoagli7 giugno 2018