Home » Articoli » Cinema » Wonder Woman » Wonder Woman: la regista Patty Jenkins ha triplicato il suo stipendio per il sequel

Wonder Woman: la regista Patty Jenkins ha triplicato il suo stipendio per il sequel

Dopo il successo di Wonder Woman, Patty Jenkins ha rinegoziato uno stipendio più alto per dirigere l'imminente sequel del film, Wonder Woman 2 ; ora sappiamo qual è l'ammontare del suo stipendio per il sequel.


info immagini video articoli recensione

Wonder Woman
Wonder Woman: la regista Patty Jenkins ha triplicato il suo stipendio per il sequel

Patty Jenkins, regista di Wonder Woman, rinegozia il suo cachet per la direzione del sequel, e diventa la regista più pagata di Hollywood

Dopo il successo di Wonder Woman, Patty Jenkins ha rinegoziato uno stipendio più alto per dirigere l’imminente sequel del film, Wonder Woman 2 ; ora sappiamo qual è l’ammontare del suo stipendio per il sequel.

Warner Bros. e DC Films hanno rilasciato Wonder Woman la scorsa primavera, film che si è rivelato essere un grande successo critico e finanziario. È stato il film del DC Universe più apprezzato ed ha incassato oltre 821 milioni di dollari al botteghino mondiale. Grazie al successo del film, la scorsa estate la Warner Bros. ha annunciato Wonder Woman 2 al Comic-Con di San Diego.

Sia l’attrice Gal Gadot che la regista Patty Jenkins, torneranno per il sequel. Già negli scorsi mesi è stato riferito che la Jenkins stava negoziando per uno stipendio più alto, usando il successo del primo film come leva. Grazie a una nuova relazione sugli stipendi delle celebrità a Hollywood, ora sappiamo esattamente quanto guadagnerà la Jenkins per il sequel del cinecomic DC.

Variety ha infatti riportato che la Jenkins guadagnerà 9 milioni di dollari per dirigere Wonder Woman 2, cifra che è il triplo di quello che ha guadagnato per il primo capitolo. Con questo cachet la Jenkins è diventata la regista più pagata di Hollywood. Considerando il successo del primo film di Wonder Woman, non c’è da meravigliarsi che la Warner Bros. sia disposta a pagarle uno stipendio molto più alto per tornare a lavorare sul franchise.

 

Wonder Woman 2 è attualmente in programma per essere rilasciato nelle sale l’1 novembre 2019.

Torna la regista Patty Jenkins che dirigerà, co-scriverà e produrrà il sequel di Wonder Woman con il co-sceneggiatore de “I Mercenari” Dave Callaham, che ha firmato per realizzare il film basato su un trattamento di Jenkins e il direttore creativo della DC, Geoff Johns. I dettagli della trama per il sequel di Wonder Woman sono attualmente segreti, anche se il film seguirà la Principessa delle Amazzoni durante gli anni ’80.

Leggi anche – La Recensione e Videorecensione del film originale

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda del film

VIA

Aggiungi un commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Wonder Woman 1984: sono iniziate le riprese del film DC

Stefano De Luca21 giugno 2018
Wonder Woman 1984

Wonder Woman 1984: distruzione dal set e conferme sulla Casa Bianca, vedremo Regan?

Livio Rezoagli21 giugno 2018
Wonder Woman Black Panther

Black Panther e Wonder Woman trionfano agli MTV Movie and TV Awards

Livio Rezoagli19 giugno 2018
Wonder Woman 1984 Steve Trevor

Wonder Woman 1984: Steve Trevor sopravvive grazie a Lanterna Verde? [TEORIA]

Livio Rezoagli19 giugno 2018
Wonder Woman 1984

Wonder Woman 1984: nel nuovo video dal set Diana controlla [SPOILER]

Livio Rezoagli19 giugno 2018
Wonder Woman 1984 Pedro Pascal Chris Pine Steve Trevor

Wonder Woman 1984: rivelato il ruolo di Pedro Pascal e il vero Steve Trevor

Livio Rezoagli18 giugno 2018