Home » Articoli » Cinema » Avengers: Infinity War » Avengers: Infinity War supera Age Of Ultron al Box-Office USA

Avengers: Infinity War supera Age Of Ultron al Box-Office USA

In soli 11 giorni Avengers: Infinity War riesce nell’impresa di superare l’intero incasso di Avengers: Age of Ultron (2015) in Nord America


info immagini video articoli recensione

Avengers: Infinity War
Avengers: Infinity War supera Age Of Ultron al Box-Office USA

Avengers: Infinity War ha già superato l’intero incasso nordamericano di Avengers: Age of Ultron

In soli 11 giorni Avengers: Infinity War ha superato l’intero incasso di Avengers: Age of Ultron (2015) in Nord America. Non solo perché il film potrebbe raggiungere il traguardo di 1,6 miliardi di dollari globali entro la fine della settimana.

Secondo le ultime, il film ha appena superato il totale del suo predecessore al botteghino nordamericano, ed è sulla buona strada per superare gli 1,2 miliardi a livello globale già questa sera. Ecco quanto svelato da Gitesh Pandya: 

#AvengersInfinityWar supererà gli 1.2 miliardi al boxoffice quest’oggi. Dì lunedì il film ha incassato altri 31,2 milioni di dollari in tutto il mondo che si aggiungono ai 461,4 milioni di dollari (superando #Avengers Ultron). A questo punto siamo su 737,5 milioni a livello interno e 1.199 miliardi globali. Il debutto imponente in Cina a pochi giorni di distanza con #InfinityWar potrebbe far impennare il film  a 1,6 miliardi + la domenica.

In tutto ciò dobbiamo aggiungere che il Kolossal non avrà praticamente nessun competitor fino a metà della settimana prossima con l’uscita di Deadpool 2, atteso con 150 milioni al debutto. In questo senso dunque è sempre più probabile che la pellicola arrivi davvero al traguardo previsto dei 2 miliardi.

Due settimane fa Avengers:Infinity War aveva aperto con 257,6 milioni di dollari al botteghino nordamericano, battendo il precedente record del weekend di apertura di 247,9 milioni de Il Risveglio della Forza nel 2015. A livello internazionale il film era partito benissimo con 382,87 milioni per un massiccio avvio globale di 640,5 milioni di dollari.

In Italia Avengers: Infinity War è attualmente a quota 15.9 milioni di euro diventando il primo film assoluto del 2018 nel nostro paese col sorpasso a 50 Sfumature di Rosso. Potrebbe diventare anche il primo a livello stagione se supererà Cattivissimo Me 3 a quota 17 milioni di euro.

Avengers: Infinity War è uscito il 25 Aprile.

VIA

 


 
Aggiungi un commento

Articoli correlati

Avengers: Infinity War marvel cinematic Universe

Marvel Cinematic Universe da record, 4 miliardi nel 2018

Livio Rezoagli11 settembre 2018
Avengers: Infinity War esce il 29 agosto in Blu Ray

Avengers: Infinity War esce il 29 agosto in Blu Ray [VIDEO]

Livio Rezoagli28 agosto 2018
Avengers: Infinity War Deadpool 2 trailer onesto

Avengers: Infinity War e Deadpool 2, il Trailer Onesto

Livio Rezoagli22 agosto 2018
Avengers: Infinity War

Avengers: Infinity War e Robert Downey Jr. il Teen Choice Award

Livio Rezoagli13 agosto 2018
Oscar

Oscar: svolta epocale, i blockbuster avranno la loro categoria ma Disney…

Livio Rezoagli9 agosto 2018
Avengers: Infinity War

Avengers: Infinity War – ecco nuove fantastiche immagini ufficiali

Livio Rezoagli6 agosto 2018