Home » Articoli » Cinema » Venom » Venom: nuova immagine ci mostra il design del Simbionte

Venom: nuova immagine ci mostra il design del Simbionte

Una nuova immagine per Venom, in onore del Free Comic Book Day, offre al pubblico un nuovo sguardo sul Simbionte


info immagini video articoli recensione

Venom
Venom: nuova immagine ci mostra il design del Simbionte

Con il film di Venom impostato per la premiere tra pochi mesi, i fan sono entusiasti di vedere il loro simbionte preferito apparire sul grande schermo. Tuttavia, con il pubblico che di recente lo ha guardato per qualche secondo in un trailer, molti fan attendono con impazienza di carpire qualsiasi dettaglio del nuovo look che avrà il simbionte. Ed è così, che in onore del Free Comic Book Day, e del trentesimo anniversario di Venom, alcuni negozi di fumetti riceveranno stampe gratuite di esclusive art di Venom da regalare.

Di seguito è possibile vedere l’art di cui stiamo parlando:

Questa nuova immagine mostra un Venom che sembra più vicino all’originale. I suoi occhi assomigliano più a quelli di Spider-Man rispetto a quanto visto nel trailer, e sembra molto più fluido, come se una sostanza appiccicosa fosse distesa sulla pelle di Eddie Brock. Vediamo anche molti più denti. Mentre non sono grandi come nel trailer, sono molto più abbondanti e spuntano da tutti i lati della bocca del simbionte. Naturalmente, una mascella così grande non è completa senza l’iconica lingua gigante di Venom, che sembra uscirgli dalla bocca in un modo molto più animalesco di quanto non abbia fatto nel trailer. La bava e le vene aiutano anche a comunicare quanto vivo è il simbionte, dipingendolo come un essere completamente separato da Brock.

Vedi anche – Il Trailer – Primo Poster

Leggi anche: Il film classificato come horror/sci-fi Rating-R – Tom Hardy conferma che il film si ispirerà a “Protettore Letale”

Il 4 ottobre 2018 arriverà ‘Venom‘ il film che apre l’Universo spin-off da Spider-Man di Sony con attore protagonista Tom Hardy. Alla regia Ruben Fleischer, il cast comprende anche Michelle Williams, Riz Ahmed, Scott Haze, Jenny Slate, Woody Harrelson, Sam Medina.

Venom, il protettore letale, uno dei personaggi Marvel più enigmatici, complessi e tosti arriva sul grande schermo interpretato dall’attore candidato all’Oscar® Tom Hardy.

La prima immagine di Venom pubblicata lo scorso mese mostrava Brock con un taccuino in mano che anticipava la ‘Life Foundation’ una malvagia organizzazione che nei fumetti di Protettore Letale riesce a progettare i propri simbionti basati sull’originale Venom.

“Venom: Lethal Protector” fa da materiale base al film standalone che seguirà Hardy nei panni di Eddie Brock, un giornalista che investiga in quel di San Francisco finendo per intraprendere la strada di anti-eroe combattendo il crimine proprio come in quella saga a fumetti.

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda del film

VIA

Aggiungi un commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Venom Spider-Man: Un Nuovo Universo

Venom e Spider-Man: Un Nuovo Universo saranno al SDCC 2018

Livio Rezoagli21 giugno 2018
spider-man venom

Venom: il regista non conferma o smentisce lo Spider-Man di Tom Holland

Livio Rezoagli14 giugno 2018
Woody Harrelson

Woody Harrelson conferma il ruolo in Venom e Venom 2

Livio Rezoagli26 maggio 2018
Venom

Venom: rivelata connessione potenziale con [SPOILER]?

Livio Rezoagli14 maggio 2018
spider-man venom

Venom: per Joe Russo il film non fa parte del Marvel Cinematic Universe

Stefano De Luca4 maggio 2018
Venom

Venom: il trailer ottiene più visualizzazioni di “Wonder Woman” nelle prime 24 ore

Fabio Di Paola29 aprile 2018