Home » Articoli » Cinema » Avengers 4 » Avengers 4 – i registi confermano: “cambierà l’MCU definitivamente”

Avengers 4 – i registi confermano: “cambierà l’MCU definitivamente”

Nonostante i dettagli della trama di Avengers 4 restino segreti, la traiettoria del film è stata anticipata così dai Fratelli Russo


Avengers 4
Attenzione l'articolo contiene spoiler!
Voglio leggerlo
Avengers 4 – i registi confermano: “cambierà l’MCU definitivamente”

Avengers: Infinity War sta disintegrando tutti i record al box-office da quando è uscito lo scorso 25 aprile, i critici e il pubblico sono concordi sul fatto che Anthony e Joe Russo abbiano concluso la pellicola con un enorme momento catartico.

Il film termina infatti con Thanos (Josh Brolin) che prende tutte e sei la Gemme dell’Infinito e schioccando le dita cancella metà della vita nell’universo, nonostante Thor (Chris Hemsworth) e la sua nuova arma Stormbreaker lo abbiano quasi ucciso. Gli effetti dello schiocco rivelano che molti degli Eroi più potenti della Terra e la maggior parte dei Guardiani della Galassia sono stati spazzati via dall’esistenza, lasciando gran parte dei Vendicatori originali che saranno chiamati a sistemare le cose.

Nonostante i dettagli della trama di Avengers 4 restino segreti, la traiettoria del film è stata anticipata dai Fratelli Russo, dal presidente dei Marvel Studios Kevin Feige e dagli sceneggiatori Christopher Markus e Stephen McFeely. Apparsi su Sway’s Universe, i Russo hanno accennato quello che potrebbe avvenire in Avengers 4 dopo lo schiocco di Thanos. Joe Russo in particolare ha spiegato che cambierà davvero tutto alla fine di Avengers 4:

Possiamo dirvi questo, ovviamente Thanos è un cattivo formidabile e batterlo arriverà ad un costo molto alto. Ci impegniamo a scommettere, crediamo nella posta in gioco e ci piace scuotere l’Universo Marvel. Abbiamo portato un grande cambiamento alla fine di The Winter Soldier e abbiamo avuto una grande svolta alla fine di Civil War, così come è stato alla fine di Infinity War. Ovviamente, ci sarà nuovamente un grande cambio dei giochi alla fine di Avengers 4.

Si prevede che Avengers 4 sia il vero finale di tutte le storie e le tre fasi del MCU dato il modo in cui Avengers: Infinity War ha rimesso tutto in ordine, il suo seguito si preannuncia come un film evento ancora più grande che chiuderà definitivamente l’intero franchise così come lo conosciamo per aprire una nuova fase.

VIA

Aggiungi un commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Avengers 4

La ristampa imminente di un fumetto sui Vendicatori è suggerimento per Avengers 4?

Livio Rezoagli22 giugno 2018
Thanos Eterni Josh Brolin Kronos Avengers 4

Avengers 4: dovrebbe apparire uno degli Eterni, Kronos

Livio Rezoagli21 giugno 2018
Nick Fury Black Panther

Nick Fury, Black Panther incontro in Avengers 4? Risponde Samuel L. Jackson

Livio Rezoagli21 giugno 2018
Iron Man Thanos Avengers 4

Iron Man avrà nuova armatura per affrontare Thanos in Avengers 4 [TEORIA]

Livio Rezoagli21 giugno 2018
Avengers 4

Avengers 4: trapela la trama, incredibilmente vera o solo fan-fiction?

Livio Rezoagli19 giugno 2018
Avengers 4

Avengers 4: al CineEurope svelato il nuovo costume di [SPOILER]

Livio Rezoagli14 giugno 2018