Home » Articoli » Cinema » Avengers 4 » Adam Warlock neanche in Avengers 4 confermano i registi

Adam Warlock neanche in Avengers 4 confermano i registi

Joe ed Anthony Russo, registi di Avengers: Infinity War hanno confermato che il celebre Adam Warlock non sarà presente nemmeno in Avengers 4


Avengers 4
Adam Warlock neanche in Avengers 4 confermano i registi

Il celebre Adam Warlock non apparirà nemmeno in Avengers 4

Non c’è dubbio che Joe ed Anthony Russo abbiano avuto un compito impegnativo nel riunire tutti gli eroi dell’Universo Cinematografico Marvel in Avengers: Infinity War. La girandola però non si fermerà neanche con Avengers 4 nonostante uno dei personaggi cardine del fumetto non ci sarà, Adam Warlock.

In una recente intervista i Fratelli Russo hanno confermato che Adam Warlock, anticipato nella scena post-credit di Guardiani della Galassia Vol. 2 non sarà in  Avengers 4.

Sì [Adam Warlock] non comparirà nelle nostre storie. Ascolta, il nostro lavoro come abbiamo detto un milione di volte è di raccontare la storia dell’Universo Cinematografico Marvel, di non fare adattamenti diretti dei fumetti perché siamo fan dei fumetti. Non ho alcun interesse come regista nel raccontare una storia che è già stata raccontata o nel vederne una che è già stata raccontata

I Russo hanno continuato dicendo che mentre Adam Warlock potrebbe non essere in Avengers 4 , la loro intenzione è quella di sorprendere il pubblico.

Se conosco tutta la storia degli eventi quando ancora devono accadere, allora qual è il senso di farci un  film? Vogliamo sorprendere il pubblico e continuare la storia iniziata col primo Iron Man una decina di anni fa. 

Nonostante i registi siano stati categorici, recentemente gli sceneggiatori di Avengers: Infinity War Christopher Markus e Stephen McFeely, hanno rivelato che il personaggio è stato tagliato dal Kolossal

Beh, ce ne sono alcuni della serie originale di Infinity Gauntlet che non abbiamo introdotto, tipo Adam Warlock, sarebbe stato un enorme errore dato che per introdurlo si dovrebbe praticamente girare un film intero su di lui, quindi non avrebbe retto. Ci sono stati dei brevi momenti in cui ci dicevamo che sarebbe stato possibile e poi pensavamo a tutti i personaggi già presenti. E poi ce n’erano altri ancora che non potevamo usare tipo Silver Surfer che sarebbe stato utile. Ma non possiamo usarlo, almeno attualmente.

VIA


 
Aggiungi un commento

Articoli correlati

Avengers 4

Avengers 4: anticipata l’uscita del Kolossal Marvel

Livio Rezoagli30 luglio 2018
Avengers Kevin Feige

Avengers 4 con X-Men e F4? Quali proprietà vanno a Disney? Clip e novità su Avengers: Infinity War

Livio Rezoagli29 luglio 2018
Jeremy Renner

Jeremy Renner anticipa reshoot di Avengers 4 e stuzzica Captain America a Disneyland

Livio Rezoagli26 luglio 2018
Avengers 4 Kevin Feige

Avengers 4: sopravvissuti, reshoot, migliore di Infinity War

Livio Rezoagli25 luglio 2018
Benedict Cumberbatch Avengers 4

Benedict Cumberbatch entusiasta per Avengers 4 e Cover di Marvel Studios: The First Ten Years

Livio Rezoagli20 luglio 2018
Ant-Man and the Wasp Ghost

Ghost dopo Ant-Man and the Wasp appare in Avengers 4?

Livio Rezoagli20 luglio 2018