Home » Articoli » Senza categoria » Avengers: Infinity War – ecco a cosa somiglia Thanos

Avengers: Infinity War – ecco a cosa somiglia Thanos

Se vi siete chiesti a cosa somiglia il pizzetto di Thanos, il villain di Josh Brolin in Avengers: Infinity War, i fan hanno provato a rispondere così


Box Office
Avengers: Infinity War – ecco a cosa somiglia Thanos

La fine di Avengers: Infinity War ha scatenato le chiacchiere tra i fan che dureranno probabilmente fino ad Avengers 4. Ovviamente queste non si sono fermate solo alla trama del film ma anche al suo terribile cattivo Thanos (Josh Brolin).

A partire dal colore della sua pelle passata dal blu al viola, scatenando le ire dei fan e dopo Avengers: Infinity War c’è stato anche qualche buontempone che si è divertito a prendere in giro la faccia di Thanos e in particolare il suo pizzetto sbizzarrendosi nelle somiglianza tra oggetti, dolci, manga e celebrità.

Ecco a voi alcune delle simpatiche prese in giro:

Lo speciale sulla potenziale trama di Avengers 4LA RECENSIONE – lo speciale su chi muore

Avengers: Infinity War è uscito il 25 Aprile.

Un viaggio cinematografico senza precedenti, che dura da dieci anni e che attraversa l’intero universo cinematografico Marvel, “Avengers: Infinity War” dei Marvel Studios porta sullo schermo la resa dei conti definitiva, la più letale di tutti i tempi. I Vendicatori e i loro alleati Supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo blitz di devastazione e rovina ponga fine all’universo.

Anthony e Joe Russo dirigono il film, prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee sono i produttori esecutivi. Christopher Markus e Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura.

Entrambi i film Avengers: Infinity War‘ e ‘Avengers 4’ saranno diretti da Anthony & Joe Russo, che hanno diretto ‘Captain America: The Winter Soldier‘ e ‘Captain America: Civil War‘ ai quali Marvel ha consegnato le chiavi del franchise di punta dopo il saluto a Joss Whedon, che ha diretto nel 2012 ‘The Avengers‘ e due anni fa ‘Avengers: Age of Ultron‘, entrambi i quali sono stati tra i sette film con il budget più alto di tutti i tempi nel mondo. I fratelli Russo già lo scorso maggio avevano confermato che Avengers 3 e 4 sarebbero stati rititolati  in parte per mettere fine alla speculazione che i due film fossero stati creati per creare una spaccatura di proposito nell’arco narrativo anche se è ormai ufficiale che l’arco narrativo sarà il medesimo.

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda del film

Aggiungi un commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Comcast Disney 21st Century Fox

Comcast alza l’offerta a 65 miliardi e tutta in contanti per Fox

Livio Rezoagli14 giugno 2018
Lego Gli Incredibili

LEGO Gli Incredibili: Il gameplay trailer sulle missioni Crimine a ondate

Livio Rezoagli20 maggio 2018
Rick and Morty

Rick and Morty: arriva il rinnovo per altri 70 episodi

Livio Rezoagli11 maggio 2018
marvel studios Kevin Feige

Kevin Feige rivela che i Marvel Studios potrebbero arrivare a rilasciare quattro film all’anno

Fabio Di Paola1 maggio 2018
stan lee Avengers: Infinity War

Avengers: Infinity War – rivelato il simpatico cameo di Stan Lee

Fabio Di Paola27 aprile 2018
Tom Hiddleston

A Tom Hiddleston piacerebbe interpretare Galactus

Fabio Di Paola26 aprile 2018