Home » Articoli » Cinema » film » Teen Titans Go! Il Film: il gruppo di supereroi contro Deathstroke nel nuovo trailer

Teen Titans Go! Il Film: il gruppo di supereroi contro Deathstroke nel nuovo trailer

Nella giornata di oggi Warner Bros. ha rilasciato il nuovo divertentissimo trailer del film d'animazione "Teen Titans Go! Il Film".


film
Teen Titans Go! Il Film: il gruppo di supereroi contro Deathstroke nel nuovo trailer

Nella giornata di oggi è stato rilasciato da Warner Bros il nuovo e divertentissimo trailer ufficiale del film d’animazione “Teen Titans Go! Il Film”. Il film porterà il gruppo di supereroi in maniera insolita ad affrontare il villain Deathstroke/Slade Wilson, che nella versione originale verrà doppiato dall’attore Will Arnett. Nella versione originale del trailer c’è anche il debutto di Nicolas Cage che doppia l’iconico superereoe Superman.

Potete vedere il nuovo trailer ufficiale di “Teen Titans Go! Il Film”, qui di seguito:

Ecco la versione originale:

L’atteso film dei Teen Titans GO! Il Film uscirà nelle sale il 6 settembre 2018.

Vedi anche – Teen Titans Go! Il Film: ecco il divertente teaser trailer italiano ufficiale

Di seguito la sinossi:

“Teen Titans GO! Il Film” mostra i nostri supereroi nel loro primo film, un’animazione fresca, irriverente e scherzosa, ricca di musiche, nel puro stile dei supereroi.

Ai Teens sembra che tutti i più grandi supereroi abbiano un loro film – tutti tranne i Teen Titans! Ma il leader Robin è intenzionato a risolvere la situazione in modo da essere considerati come delle star anziché degli aiutanti. Se solo potessero farsi notare dal miglior regista di Hollywood. Con alcune idee stravaganti e una canzone nel cuore, i Teen Titans si dirigono verso Tinsel Town, certi di riuscire a realizzare il loro sogno. Ma quando il gruppo viene ingannato da un Super-Cattivo e dal suo diabolico piano per conquistare la Terra, le cose si mettono davvero male. La loro amicizia e il loro spirito di combattimento vengono meno, il loro stesso destino è messo in gioco!

Nella versione originale Will Arnett (“Lego Batman – Il film”) e Kristen Bell (“Frozen”) prestano la loro voce alla prima versione cinematografica della serie animata della DC Entertainment e di Cartoon Network, con Greg Cipes ( “Teenage Mutant Ninja Turtles” per la tv) che dà la voce a Beast Boy, Scott Menville (“Spider-Man” per la tv) a Robin, Khary Payton (“The Walking Dead”) a Cyborg, Tara Strong (la serie “My Little Pony”) a Rave e Hynden Walch ( “Adventure Time” per la tv) a Starfire, riprendendo gli stessi ruoli delle serie.

Il film è diretto da Aaron Horvath e Peter Rida Michail, da una sceneggiatura di Michael Jelenic e Horvath, basato sui personaggi della DC. Michail, Will Arnett, Jed Weitzman e Peggy Regan sono i produttori, con Sam Register, Jelenic e Horvath come produttori esecutivi. A parte Arnett e Weitzman, tutti gli altri avevano già collaborato alle serie “Teen Titans GO!”.

In uscita nelle sale italiane a partire dal 6 settembre 2018, “Teen Titans GO! Il Film” sarà distribuito a livello internazionale dalla Warner Bros. Pictures, una società della Warner Bros. Entertainment.

 

Articoli correlati

Bloodshot

Vin Diesel si allena duramente nella nuova foto di Bloodshot

Livio Rezoagli20 maggio 2018
Deadpool

Deadpool è solo una copia per il Deathstroke di Teen Titans Go! Il Film

Livio Rezoagli20 maggio 2018
G.I. Joe: Ever Vigilant

G.I. Joe: Ever Vigilant – preso lo sceneggiatore de La bella e la bestia

Livio Rezoagli14 maggio 2018
Hobbs & Shaw Dwayne Johnson the rock

Hobbs & Shaw: Dwayne Johnson conferma le riprese a settembre

Livio Rezoagli14 maggio 2018
Sherlock Holmes

Sherlock Holmes 3: la data d’uscita programmata per Natale 2020

Stefano De Luca8 maggio 2018
G.I. Joe: Ever Vigilant

G.I. Joe: rivelato il titolo e Dwayne Johnson tornerà nel ruolo di Roadblock

Stefano De Luca4 maggio 2018

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001