Home » Articoli » Cinema » Venom » Venom: Elizabeth Banks prende in giro il film

Venom: Elizabeth Banks prende in giro il film

Elizabeth Banks, veterana attrice di Spider-Man, ha preso in giro Venom dal nuovo trailer del film con Tom Hardy


info immagini video articoli recensione

Venom
Venom: Elizabeth Banks prende in giro il film

La veterana attrice della trilogia di Spider-Man, Elizabeth Banks, ha preso in giro il Venom di Tom Hardy. Nei fumetti, il malvagio simbionte alieno si è unito per la prima volta a Spider-Man nel 1988, trasformando essenzialmente Spidey in un cattivo.

Il personaggio ha fatto il suo debutto cinematografico in Spider-Man 3 quando si è unito all’host Eddie Brock, interpretato da Topher Grace. Ora, Venom è interpretato da Hardy che veste sempre i panni di Eddie Brock, con Spider-Man probabilmente assente – sempre se Tom Holland non farà un cameo.

Non tutti sono rimasti a bocca aperta dell’aspetto inquietante di Tom Hardy nei panni del simbionte perché l’attrice che ha recitato al fianco di Grace in Spider-Man 3, attraverso twitter ha preso in giro pesantemente la prima occhiata al mostro Marvel:

Vedi anche – Il Trailer – Primo Poster

Leggi anche: Il film classificato come horror/sci-fi Rating-R – Tom Hardy conferma che il film si ispirerà a “Protettore Letale”

Il 4 ottobre 2018 arriverà ‘Venom‘ il film che apre l’Universo spin-off da Spider-Man di Sony con attore protagonista Tom Hardy. Alla regia Ruben Fleischer, il cast comprende anche Michelle Williams, Riz Ahmed, Scott Haze, Jenny Slate, Woody Harrelson, Sam Medina.

Venom, il protettore letale, uno dei personaggi Marvel più enigmatici, complessi e tosti arriva sul grande schermo interpretato dall’attore candidato all’Oscar® Tom Hardy.

La prima immagine di Venom pubblicata lo scorso mese mostrava Brock con un taccuino in mano che anticipava la ‘Life Foundation’ una malvagia organizzazione che nei fumetti di Protettore Letale riesce a progettare i propri simbionti basati sull’originale Venom.

“Venom: Lethal Protector” fa da materiale base al film standalone che seguirà Hardy nei panni di Eddie Brock, un giornalista che investiga in quel di San Francisco finendo per intraprendere la strada di anti-eroe combattendo il crimine proprio come in quella saga a fumetti.

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda del film

Articoli correlati

Venom

Venom: rivelata connessione potenziale con [SPOILER]?

Livio Rezoagli14 maggio 2018
Venom

Venom: nuova immagine ci mostra il design del Simbionte

Stefano De Luca7 maggio 2018
spider man venom

Venom: per Joe Russo il film non fa parte del Marvel Cinematic Universe

Stefano De Luca4 maggio 2018
Venom

Venom: il trailer ottiene più visualizzazioni di “Wonder Woman” nelle prime 24 ore

Fabio Di Paola29 aprile 2018
Venom

Venom: sarà il film Marvel più dark di sempre?

Fabio Di Paola25 aprile 2018
Venom

Tom Hardy è Venom nel trailer italiano

Livio Rezoagli24 aprile 2018

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001