Home » Articoli » Serie TV » Legion » Legion 2×05: la vita è irrilevante nel promo

Legion 2×05: la vita è irrilevante nel promo

Dopo un altro episodio psichedelico di Legion, l'ora della prossima settimana sarà caratterizzata da una reunion complicata che porterà a una verità assolutamente scioccante. 


Legion
Legion 2×05: la vita è irrilevante nel promo

Dopo un altro episodio psichedelico, l’ora della prossima settimana sarà caratterizzata da una reunion complicata che porterà a una verità assolutamente scioccante.

Di seguito sinossi e promo:

Capitolo 13

2018/05/01

Una riunione inquieta porta a una verità scioccante. Scritto da Noah Hawley e Nathaniel Halpern; diretto da Tim Mielants.

 

 

Basato sui fumetti della Marvel di Chris Claremont e Bill Sienkiewicz, “Legion” è la storia di David Haller (Dan Stevens), un uomo che si credeva schizofrenico prima di scoprire di essere in realtà il mutante forse più potente che il mondo avesse mai visto.

Fin dall’infanzia, David si è spostato da un istituto psichiatrico all’altro fino a quando, sulla soglia dei 30 anni ha incontrato e si è innamorato di una bellissima paziente tormentata di nome Syd (Rachel Keller). Dopo che i due hanno condiviso uno sconvolgente incontro, sono stati costretti a confrontarsi con la terribile possibilità che le voci che ascoltava e le visioni che aveva potessero effettivamente essere reali. Syd ha quindi condotto David all’incontro con Melanie Bird (Jean Smart), una ferrea terapista che dirige un team di specialisti: Ptonomy (Jeremie Harris), Kerry (Amber Midthunder) e Cary (Bill Irwin) – ognuno dei quali possiede un dono unico e straordinario. Insieme, hanno aiutato David a riconoscere e sfruttare i suoi poteri nascosti. Con il loro sostegno, David ha finalmente scoperto una verità profondamente repressa – era stato perseguitato per tutta la sua vita da un parassita maligno dal potere inimmaginabile.

In una resa dei conti epica, David e i suoi amici hanno combattuto il suo demone, costringendolo ad uscire dal corpo di David. Sfortunatamente, Farouk ha trovato un nuovo ospite – il marito di Melanie, Oliver Bird (Jemaine Clement) – ed è fuggito. Proprio quando pensavano di aver raggiunto un attimo di tregua, è apparso un globo misterioso che ha condotto David in un posto sconosciuto. Con David e Oliver scomparsi e Farouk a piede libero, la squadra forma un’alleanza improbabile con il loro ex nemico Clark (Hamish Linklater) e la sua organizzazione governativa, ben finanziata, la Divisione III. Nel frattempo, Amahl Farouk (Navid Negahban) percorre una nuova strada per raggiungere il potere infinito che potrebbe portare alla fine del mondo.

Articoli correlati

Legion

Legion 2×06: il promo di Capitolo 14

Redazione SN2 maggio 2018
Legion

Legion 2×04: David Haller sotto pressione nel Promo di “Chapter 12”

Livio Rezoagli18 aprile 2018
Legion

Legion 2×03: ecco il promo di Chapter 11

Livio Rezoagli11 aprile 2018
Legion

Legion 2×02: David ritrova il suo nemico nel promo di “Chapter 10”

Livio Rezoagli4 aprile 2018
Legion Loudemirk

Legion 2: ci sarà una lotta per il controllo tra i Loudermilk

Livio Rezoagli3 aprile 2018
Legion

Legion 2 andrà in onda lunedì 4 aprile su Fox alle 21.00

Livio Rezoagli3 aprile 2018

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001