Home » Articoli » Serie TV » Cloak & Dagger » Cloak & Dagger: i due protagonisti dello show Marvel incontrano Chadwick Boseman

Cloak & Dagger: i due protagonisti dello show Marvel incontrano Chadwick Boseman

Su Twitter è stata pubblicata una nuova foto dietro le quinte dello show "Cloak & Dagger" che mostra Chadwick Boseman (Black Panther) insieme alle giovani star dello show


info immagini video articoli recensione

Cloak & Dagger
Cloak & Dagger: i due protagonisti dello show Marvel incontrano Chadwick Boseman

Sull’account ufficiale Twitter del nuovo show Marvel “Cloak & Dagger” è stata pubblicata una nuova foto dietro le quinte dal set durante una pausa dalle riprese. Le due star protagoniste dello show Olivia Holt (Taddy Bowen/Dagger) e Aubrey Joseph (Tyrone Johnson/Cloak) hanno ricevuto una gradita visita dalla star Chadwick Boseman (Black Panther) e nell’occasione hanno voluto promuovere l’imminente uscita dell’atteso film “Avengers: Infinity War”. Potete vedere la foto, qui di seguito:

Lo show uscirà il 7 giugno.

Vedi anche – Il Primo Trailer

Arrivando al Terminal Port Authority Bus di Manhattan, un Tyrone squattrinato pensa di rubare a Tandy Bowen, una ragazza ricca scappata da casa; ma quando qualcun’altro la deruba per primo, Tyrone impulsivamente affronta il ladro e restituisce la borsa a Tandy. I due ragazzi diventano subito amici. Quando l’ingenuo Tandy accetta l’offerta di un riparo da alcuni strani uomini, Tyrone, diffidente, decide di proteggerla; tuttavia, i due ragazzi finiscono tra le grinfie del criminale Simon Marshall.

Marshall sviluppa una nuova eroina sintetica, testandola su adolescenti in fuga, con risultati fatali. Johnson e Bowen in qualche modo sopravvivono alle iniezioni del farmaco, e fuggono. Durante la loro fuga, Tyrone si ritrova inghiottito nel buio con una strana fame in presenza di Tandy, che nel frattempo emette una luce brillante. Cercando di nascondere il suo aspetto tramite un mantello di fortuna, Tyrone inizia assorbendo i teppisti di Marshall nella sua oscurità mentre Tandy li colpisce con pugnali di luce. I due ragazzi si danno il nome di Cloak & Dagger e dichiarano guerra al crimine della droga.

Co-prodotto da Marvel Television e ABC Signature Studios, Marvel’s Cloak and Dagger porterà sul piccolo schermo la coppia di supereroi indirizzata con precisione alla fascia di pubblico young-adult.La storia segue Tandy Bowen e Tyrone Johnson. Si tratta di due adolescenti provenienti da contesti di vita molto diversi. Ritrovatisi in possesso di superpoteri, finiscono per innamorarsi l’uno dell’altra. Tandy può emettere pugnali di luce mentre Tyrone è in grado di inghiottire gli altri nell’oscurità. I due imparano presto che stando insieme sono più forti, ma i loro sentimenti renderà ancor più difficile il loro mondo già complicato.

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda della serie tv

VIA

 


 
Aggiungi un commento

Articoli correlati

Cloak & Dagger

Cloak & Dagger: svelate scene post-credit, riferimenti a [SPOILER]

Livio Rezoagli5 agosto 2018
Cloak & Dagger

Cloak & Dagger: rinnovata per la seconda stagione, nuove clip e promo art

Stefano De Luca21 luglio 2018
Cloak & Dagger

Cloak & Dagger: avrà la scena post-credit

Livio Rezoagli13 luglio 2018
Cloak & Dagger

Cloak & Dagger e Luke Cage svelato easter egg che li collega

Livio Rezoagli29 giugno 2018
Cloak & Dagger

Cloak & Dagger: ecco le sinossi dei primi cinque episodi

Livio Rezoagli29 maggio 2018
Cloak and dagger

Cloak and Dagger: nel nuovo poster abbracciano il loro destino

Livio Rezoagli4 maggio 2018