Home » Articoli » Cinema » Avengers: Infinity War » Avengers: Infinity War – Chris Pratt: “aspettative soddisfatte”

Avengers: Infinity War – Chris Pratt: “aspettative soddisfatte”

Chris Pratt, protagonista di entrambi i film di Guardiani della Galassia conferma che le aspettative per il Kolossal Avengers: Infinity War


info immagini video articoli recensione

Avengers: Infinity War
Avengers: Infinity War – Chris Pratt: “aspettative soddisfatte”

Chris Pratt, protagonista di entrambi i film di Guardiani della Galassia nonché uno dei tanti attori dell’atteso Kolossal Marvel  Avengers: Infinity War  conferma che le aspettative del mondo per questo film saranno interamente soddisfatte.

In una recente intervista con HollywoodXYZ , insieme alla co-protagonista Zoe Saldana, Pratt ha chiarito che non importa quanto siano alte le aspettative dei fan perché il film le rispetterà tutte.

Si tratta di un un’impresa monumentale. I fratelli Russo girando questi film, con la quantità di membri del cast e il livello di segretezza sotto cui è stata tenuta la sceneggiatura, hanno fatto un lavoro incredibile.

Dieci anni con 18 film e tutto ciò portava a questo, non sembrava possibile. Voglio dire, c’è una sorta di embargo su tutto e non ci lasciano dire nulla, perché penso che loro sappiano il prodotto che hanno confezionato.

Quindi posso dire in termini di aspettative che tutte saranno soddisfatte in questo film.

In un’altra recente intervista con FOX 5 a Pratt è stato chiesto di parlare di un particolare momento di uno spot che coinvolge il suo personaggio in cui starebbe per fare un dito medio e Pratt ha essenzialmente confermato la speculazione:

Forse perché, sai, i trailer rientrano in un sistema di classificazione diversa rispetto a quella dei film. Potrei riuscire a fare una cosa in un film che non sarei in grado di fare in un trailer di un film. Non ho visto il risultato, ma attenzione spoiler, penso farò il dito medio.

Credete che il film sarà all’altezza delle incredibili aspettative? “Avengers: Infinity War” è atteso nelle sale italiane il prossimo 25 Aprile.

Un viaggio cinematografico senza precedenti, che dura da dieci anni e che attraversa l’intero universo cinematografico Marvel, “Avengers: Infinity War” dei Marvel Studios porta sullo schermo la resa dei conti definitiva, la più letale di tutti i tempi. I Vendicatori e i loro alleati Supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo blitz di devastazione e rovina ponga fine all’universo.

 

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda del film

VIA

Articoli correlati

Avengers Tom Holland

Tom Holland ringrazia Stan Lee per i complimenti al suo Spider-Man

Livio Rezoagli21 maggio 2018
Avengers: infinity war

Avengers: Infinity War – Thanos come decima Xandar e perché non si vede

Livio Rezoagli21 maggio 2018
avengers

Deadpool 2 detronizza Avengers: Infinity War con 125 milioni di dollari

Livio Rezoagli20 maggio 2018
Avengers sebastian stan

Sebastian Stan prende in giro Tom Holland per la fine di Infinity War

Livio Rezoagli20 maggio 2018
Spider-Man

Stan Lee elogia Tom Holland nei panni di Spider-Man

Livio Rezoagli19 maggio 2018
avengers

Avengers: gli sceneggiatori di Deadpool 2 interessati

Livio Rezoagli19 maggio 2018

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001