Home » Articoli » Cinema » Avengers 4 » Avengers 4: il titolo non dovrebbe essere rivelato al San Diego Comic-Con 2018

Avengers 4: il titolo non dovrebbe essere rivelato al San Diego Comic-Con 2018

Al San Diego Comic-Con 2018 non ci dovrebbe essere nessun panel dei Marvel Studios nel quale verranno svelati i primi dettagli su Avengers 4


Avengers 4
Avengers 4: il titolo non dovrebbe essere rivelato al San Diego Comic-Con 2018

Al prossimo San Diego Comic-Con di quest’anno a luglio, i fan sperano che ci sarà un panel dei Marvel Studios in cui vengano svelati i primi dettagli sulla Fase 4 del MCU e magari il titolo di “Avengers 4”. Ma secondo il giornalista Kyle Buchanan di Vulture non ci verrà svelato nessun dettaglio sulla Fase 4 del MCU e su “Avengers 4”. Ecco quello che ha scritto su Twitter Kyle Buchanan, qui di seguito:

“Non aspettatevi tanti dettagli su Avengers 4 al Comic Con di quest’anno. Kevin Feige mi ha appena detto che Marvel salterà il solito panel al Padiglione H per far calmare le acque dopo Infinity War.”

I Marvel Studios saranno comunque presente al San Diego Comic-Con 2018 con il loro stand, ma data l’assenza del panel al Padiglione H, dove vengono anche mostrati in anteprima i trailer, non dovrebbero essere svelati importanti dettagli sulla Fase 4 del MCU e soprattutto bisogna attendere più a lungo del previsto per conoscere il titolo di “Avengers 4”

“Avengers: Infinity War” è atteso nelle sale italiane il prossimo 25 Aprile.

VEDI – IL SECONDO TRAILER – LO SPOT DEL SUPER BOWL – PRIMO TRAILER UFFICIALE DI INFINITY WAR

Un viaggio cinematografico senza precedenti, che dura da dieci anni e che attraversa l’intero universo cinematografico Marvel, “Avengers: Infinity War” dei Marvel Studios porta sullo schermo la resa dei conti definitiva, la più letale di tutti i tempi. I Vendicatori e i loro alleati Supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo blitz di devastazione e rovina ponga fine all’universo.

Anthony e Joe Russo dirigono il film, prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee sono i produttori esecutivi. Christopher Markus e Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura.

Entrambi i film Avengers: Infinity War‘ e ‘Avengers 4’ saranno diretti da Anthony & Joe Russo, che hanno diretto ‘Captain America: The Winter Soldier‘ e ‘Captain America: Civil War‘ ai quali Marvel ha consegnato le chiavi del franchise di punta dopo il saluto a Joss Whedon, che ha diretto nel 2012 ‘The Avengers‘ e due anni fa ‘Avengers: Age of Ultron‘, entrambi i quali sono stati tra i sette film con il budget più alto di tutti i tempi nel mondo. I fratelli Russo già lo scorso maggio avevano confermato che Avengers 3 e 4 sarebbero stati rititolati  in parte per mettere fine alla speculazione che i due film fossero stati creati per creare una spaccatura di proposito nell’arco narrativo anche se è ormai ufficiale che l’arco narrativo sarà il medesimo.

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda del film

VIA

 

Articoli correlati

Avengers: Infinity War Thanos

Avengers 4: debutta un nuovo personaggio di Jim Starlin

Livio Rezoagli19 maggio 2018
Avengers 4

Avengers 4: nuove conferme sui viaggi nel tempo dalle foto del set

Livio Rezoagli16 maggio 2018
Nebula

Nebula vede concretizzarsi il suo arco a fumetti in Avengers 4?

Livio Rezoagli14 maggio 2018
Avengers 4

Avengers 4: dal passato torna questo personaggio morto?

Livio Rezoagli13 maggio 2018
Avengers 4

Avengers 4: [SPOILER] sopravvive e lascia i Vendicatori?

Livio Rezoagli12 maggio 2018
Avengers 4

Avengers 4 potrebbe includere gli Skrull con Occhio di Falco che..

Livio Rezoagli11 maggio 2018

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001