Home » Articoli » Serie TV » Supergirl » Supergirl 3: ecco il poster ufficiale dedicato al personaggio di Mon-El

Supergirl 3: ecco il poster ufficiale dedicato al personaggio di Mon-El

E' stato rilasciato un nuovo poster ufficiale della terza stagione di "Supergirl" dedicato al personaggio di Mon-El che ci permette di dare uno sguardo dettagliato al suo costume


info immagini video articoli recensione

Supergirl
Supergirl 3: ecco il poster ufficiale dedicato al personaggio di Mon-El

Questo mese è tornata in onda la terza stagione della serie tv “Supergirl”. Nello scorso episodio abbiamo assistito al ritorno di Mon-El e prima che l’episodio uscisse The CW ci aveva mostrato in anteprima il nuovo costume di Mon-El, interpretato da Chris Wood. Recentemente The CW ha rilasciato un nuovo poster ufficiale dedicato al personaggio di Mon-El che ci permette di dare uno sguardo dettagliato al suo costume. Ecco il poster ufficiale di Mon-El, qui di seguito:

Supergirl 3×15 –”In Search of Lost Time” 23 aprile

J’ONN DEVE AFFRONTARE LA VERITÀ SU SUO PADRE – Quando Myr’nn (guest star Carl Lumbly) provoca inavvertitamente disturbi psichici al DEO, Supergirl (Melissa Benoist) deve lavorare con J’onn (David Harewood) per contenere il caos che ne deriva . Nel frattempo, Mon-El (Chris Wood) inizia ad allenare Kara nelle tecniche di combattimento che ha appreso nel futuro per combattere i Worldkiller. Andi Armaganian ha diretto l’episodio da una storia di Eric Carrasco e la sceneggiatura di Katie Rose Rogers e Nicki Holcomb (#315). Data di messa in onda 23/4/2018.

Sinossi generale:

Mentre il liberare National City dalla Regina Rhea e dal suo esercito Daxamita ha significato per Supergirl una grandissima vittoria, per Kara, invece, ha avuto un altissimo prezzo dato che è stata costretta a sacrificare la sua relazione con Mon-El. Quando questo autunno, su The CW, ritornerà la terza stagione con nuove avventure supereroistiche, Kara e il suo team dovranno affrontare una nuova minaccia sotto le spoglie della Worldkiller della DC, Reign. Volete saperne di più su Reign e cosa ha in serbo per la Ragazza d’Acciaio?

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda della serie tv

 

VIA

 

 

 

Articoli correlati

Supergirl

Supergirl – stagione 4: ci sarà un personaggio transgender

Livio Rezoagli22 maggio 2018
Superman Arrow

Superman e Arrow presto insieme in un crossover?

Livio Rezoagli21 maggio 2018
Arrowverse

Arrowverse: confermata Batwoman, key art e sinossi degli show rinnovati

Livio Rezoagli19 maggio 2018
Supergirl

Supergirl 3×17: si avvicina la battaglia finale contro le Workdkiller nel promo di “Trinity”

Fabio Di Paola1 maggio 2018
Supergirl

Supergirl 3×15: Mon-El col costume classico nel promo e foto

Livio Rezoagli17 aprile 2018
Supergirl

Supergirl: per Chris Wood la missione della Legione ha un problema

Livio Rezoagli16 aprile 2018

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001