Home » Articoli » Cinema » Solo: A Star Wars Story » Solo: A Star Wars Story, primo sguardo al ruolo del fratello di Ron Howard nello spin-off

Solo: A Star Wars Story, primo sguardo al ruolo del fratello di Ron Howard nello spin-off

Su Twitter il regista Ron Howard mostra un'immagine dell'immancabile cameo di suo fratello Clint nello spin-off "Solo: A Star Wars Story"


Solo: A Star Wars Story
Solo: A Star Wars Story, primo sguardo al ruolo del fratello di Ron Howard nello spin-off

Sin dal suo ingresso come regista dello spin-off “Solo: A Star Wars Story”, Ron Howard ha dichiarato che il film avrebbe incluso un cameo del fratello. Clint Howard ha partecipato ad oltre 200 progetti come attore, apparendo spesso nei film diretti dal famoso regista Ron Howard come, ad esempio: “Apollo 13”, “Il Grinch” e “Cinderella Man”. La tradizione continua nello spin-off ambientato nell’universo creato da George Lucas e recentemente su Twitter Ron Howard ha pubblicato una foto che ritrae suo Clint Howard

È difficile capire cosa stia succedendo nella scena proposta da Ron Howard con suo fratello Clint Howard. La foto è stata scattata durante il missaggio sonoro finale di “Solo: A Star Wars Story”. L’ambientazione sembra comunque essere quella di una prigione, perciò il povero Clint non se la passerà benissimo quando i protagonisti dello spin-off lo incontreranno. Sul ruolo che il personaggio di Clint Howard interpreterà nello spin-off, avremo probabilmente la risposta solamente dopo l’uscita di “Solo: A Star Wars Story” al cinema.

Il Primo TrailerI Character Poster

Il 23 maggio arriverà nelle sale italiane la nuova avventura firmata Lucasfilm, Solo: A Star Wars Story. Diretto da Ron Howard, il film trasporterà il pubblico in un viaggio cinematografico a bordo del Millennium Falcon alla scoperta del passato del giovane Han Solo, l’eroe più spericolato della galassia lontana lontana.

Tra audaci bravate in un mondo criminale oscuro e pericoloso, Han Solo fa amicizia con il suo futuro possente copilota Ciubecca e incontra il famigerato giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un’avventura che determinerà il futuro di uno degli eroi più iconici della saga di Star Wars.

Il cast del film è composto da Alden Ehrenreich nel ruolo di Han Solo, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover nel ruolo di Lando Calrissian, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge, Joonas Suotamo e Paul Bettany.

Scritto da Lawrence Kasdan & Jonathan Kasdan, Solo: A Star Wars Story è prodotto da Kathleen Kennedy, Allison Shearmur e Simon Emanuel, mentre Lawrence Kasdan, Jason McGatlin, Phil Lord e Christopher Miller sono i produttori esecutivi.

VIA


 
Aggiungi un commento

Articoli correlati

Solo: A Star Wars Story

Solo: A Star Wars Story – ecco quando esce in Italia l’Home Video

Livio Rezoagli19 luglio 2018
Solo: A Star Wars Story

Solo: A Star Wars Story, ecco la data d’uscita del Blu-Ray

Denise Maria Paulis11 luglio 2018
Kevin Feige

Kevin Feige smentisce il suo ingresso in Lucasfilm

Livio Rezoagli30 giugno 2018
Solo: A Star Wars Story

Solo: A Star Wars Story, terrificante declino nel secondo week-end

Livio Rezoagli2 giugno 2018
Solo: A Star Wars Story Justice League

Solo: A Star Wars Story fa peggio di Justice League al box-office USA

Livio Rezoagli28 maggio 2018
Solo: A Star Wars Story

Solo: A Star Wars Story, Ron Howard parla di un potenziale sequel

Stefano De Luca8 maggio 2018