Home » Articoli » Serie TV » Allison Mack (Smallville) arrestata per traffico sessuale, rischia 15 anni di carcere

Allison Mack (Smallville) arrestata per traffico sessuale, rischia 15 anni di carcere

L'attrice Allison Mack (Smallville) è stata arrestata a New York e rischia 15 anni di carcere a causa di una setta a sfondo sessuale


info immagini video articoli recensione

Serie TV
Allison Mack (Smallville) arrestata per traffico sessuale, rischia 15 anni di carcere

Un paio di ore ore fa l’attrice Allison Mack, nota principalmente per la sua parte nella serie tv Smallvile dove interpretava il personaggio di Chloe Sullivan, è stata arrestata a New York dalle autorità federali per traffico sessuale. In passato Allison Mack era stata già accusata di essere la seconda in comando all’interno di una setta segreta a sfondo sessuale già lo scorso novembre. Il 30 marzo scorso i media britannici avevano preannunciato un potenziale arresto che si è concretizzato dopo due settimane.

Allison Mack faceva parte della setta NXIVM, che si occupava di trasformare le donne in schiave sessuali. Il ruolo di Allison Mack e di un’altra attrice, secondo le accuse, è stato proprio quello di reclutare le vittime. Il fondatore della setta, Keith Raniere, è già stato arrestato e accusato di avere trasformato le adepte in schiave sessuali e di averle costrette ai lavori forzati. Le due attrici sono state accusate perché si trovavano in compagnia di Raniere al momento del suo arresto.

Il Time riporta che le donne venivano sottoposte al lavaggio del cervello e convinte che l’unico modo per avere successo nella vita fosse di diventare schiave sessuali al servizio del “maestro”; inoltre  le donne venivano marchiate a fuoco con un segno sulla parte superiore del pube.

Attualmente sembra che l’attrice Allison Mack rischi una condanna fino a quindici anni di carcere, se tutte le accuse nei suoi confronti verranno confermate.

VIA

Articoli correlati

Krypton

Krypton: rinnovato per la seconda stagione da Syfy

Livio Rezoagli22 maggio 2018
Titans

Titans: nuove foto dal set ci mostrano il look di Dove

Stefano De Luca22 maggio 2018
The Punisher

The Punisher: il nuovo video dal set ci anticipa il ritorno di [SPOILER]

Livio Rezoagli22 maggio 2018
agents of s.h.i.e.l.d. avengers: infinity war

Agents of S.H.I.E.L.D. si collegherà in futuro con Avengers: Infinity War?

Livio Rezoagli22 maggio 2018
Supergirl

Supergirl – stagione 4: ci sarà un personaggio transgender

Livio Rezoagli22 maggio 2018
Gotham

Gotham – stagione 5: adatterà Batman: Anno Zero

Livio Rezoagli22 maggio 2018

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001