
Se ti piace quello che leggi e vuoi sostenere Supereroi News, offrici un caffè cliccando sul bottone di donazione con PayPal:
Dona oraLeggi questo articolo grazie alle donazioni di:
La prossima settimana in Supergirl, J’onn sarà costretto ad affrontare una verità straziante su suo padre, nel frattempo Mon-El inizia ad addestrare Kara per combattere i Worldkiller.
Il network The CW ha rilasciato il promo, le foto e la sinossi del prossimo episodio di Supergirl intitolato “In Search Of Lost Time”. Di seguito la sinossi:
Supergirl 3×15 –”In Search of Lost Time” 23 aprile
J’ONN DEVE AFFRONTARE LA VERITÀ SU SUO PADRE – Quando Myr’nn (guest star Carl Lumbly) provoca inavvertitamente disturbi psichici al DEO, Supergirl (Melissa Benoist) deve lavorare con J’onn (David Harewood) per contenere il caos che ne deriva . Nel frattempo, Mon-El (Chris Wood) inizia ad allenare Kara nelle tecniche di combattimento che ha appreso nel futuro per combattere i Worldkiller. Andi Armaganian ha diretto l’episodio da una storia di Eric Carrasco e la sceneggiatura di Katie Rose Rogers e Nicki Holcomb (#315). Data di messa in onda 23/4/2018.
Le foto:
Sinossi generale:
Mentre il liberare National City dalla Regina Rhea e dal suo esercito Daxamita ha significato per Supergirl una grandissima vittoria, per Kara, invece, ha avuto un altissimo prezzo dato che è stata costretta a sacrificare la sua relazione con Mon-El. Quando questo autunno, su The CW, ritornerà la terza stagione con nuove avventure supereroistiche, Kara e il suo team dovranno affrontare una nuova minaccia sotto le spoglie della Worldkiller della DC, Reign. Volete saperne di più su Reign e cosa ha in serbo per la Ragazza d’Acciaio?
– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda della serie tv
Facebook
Twitter
Instagram
Google+
YouTube
RSS