Home » Articoli » Serie TV » Gotham » Gotham 4: il finale di stagione definito come una sorta di “reboot” dal produttore esecutivo

Gotham 4: il finale di stagione definito come una sorta di “reboot” dal produttore esecutivo

In una recente intervista il produttore esecutivo Danny Cannon ha parlato del finale della quarta stagione della serie tv "Gotham"


info immagini video articoli recensione

Gotham
Gotham 4: il finale di stagione definito come una sorta di “reboot” dal produttore esecutivo

In una recente intervista Danny Cannon, uno dei produttori esecutivi di Gotham, ha parlato dell’episodio finale della quarta stagione dello show “Gotham” che si intitolerà “No Man’s Land” che è un chiaro riferimento ai fumetti del Cavaliere Oscuro. Danny Cannon ha rivelato che il finale di stagione cambierà totalmente lo show in una sorta di “reboot”:

“Come ho detto, questi eventi catastrofici degli ultimi episodi non cambieranno solamente Gotham, ma anche tanti personaggi che si troveranno a collaborare, cambierà per sempre il volto dello show. La quinta stagione sarà una sorta di Reboot, uno show molto differente. Il termine reboot significa che proprio quando pensavate di conoscere i personaggi, succederà qualcosa di diverso. La quinta stagione sarà completamente diversa.  Ci saranno personaggi nuovi e vecchi  Anche la città stessa cambierà ulteriormente.”

Nonostante non sia stato ancora ufficializzato il rinnovo per una quinta stagione di “Gotham”, il produttore esecutivo è certo che si farà, come ha fatto intendere anche prima:

“Stiamo costruendo un qualcosa di molto grande. Alla fine della quarta stagione ci sarà un gran colpo di scena, che trasformerà lo show in un reboot.  Deve esserci la quinta stagione. Tutto punta affinché venga realizzata una nuova stagione.”

 

Gotham 4×19

Gordon e Bullock cercano di capire chi sia lo scaltro ladro dietro le rapine di diverse banche a Gotham. Nel frattempo, Barbara è in pericolo, costringendo Tabitha a reclutare un aiuto nel nuovissimo episodio “A Dark Knight: To Our Deaths and Beyond” di GOTHAM in onda giovedì 19 aprile su FOX.

“La storia delle origini di Gotham continua ad essere svelata e, nonostante lo show entri nella sua quarta stagione, le aspettative sono più alte che mai! Con la Corte dei Gufi decimata, i postumi del virus Tetch che opprime la città, e ogni villain (sopravvissuto) che lotta per il potere nei bassifondi di Gotham, Jim Gordon e la GCPD saranno impegnatissimi. Ed è solo l’inizio! Quali piani ha in serbo Ra’s al Ghul, e cosa farà Pinguino per riprendersi il titolo di Re di Gotham? Quali nuovi villain sono in serbo per la quarta stagione, e cosa rivela il season finale per Bruce Wayne, per il suo destino e per quello di Gotham City? State allerta per scoprire cosa c’è in cantiere per la quarta stagione di Gotham al Comic-Con, con un video speciale di presentazione, seguito dal Q&A con i produttori e le star della serie”.

Cast: Ben McKenzie (Detective James Gordon), Donal Logue (Harvey Bullock), David Mazouz (Bruce Wayne), Morena Baccarin (Leslie Thompkins), Sean Pertwee (Alfred), Robin Lord Taylor (Oswald Cobblepot/The Penguin), Erin Richards (Barbara Kean), Camren Bicondova (Selina Kyle/the future Catwoman), Cory Michael Smith (Edward Nygma/the future Riddler), Jessica Lucas (Tabitha Galavan), Chris Chalk (Lucius Fox), Drew Powell (Butch Gilzean), Maggie Geha (the future Poison Ivy), Michael Chiklis (Detective Nathaniel Barnes), Benedict Samuel (Mad Hatter).

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda della serie tv

VIA

Aggiungi un commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Gotham

Gotham: ecco quando iniziano le riprese della stagione finale

Livio Rezoagli18 giugno 2018
Gotham

Gotham: la quinta stagione avrà solo 10 episodi

Livio Rezoagli4 giugno 2018

Gotham – stagione 5: Gordon avrà i baffi, confermato il salto nel futuro?

Livio Rezoagli25 maggio 2018
Gotham

Gotham – stagione 5: ambientato diversi anni nel futuro

Livio Rezoagli22 maggio 2018
Gotham

Gotham – stagione 5: adatterà Batman: Anno Zero

Livio Rezoagli22 maggio 2018
Gotham

Gotham: nel finale di stagione morirà [SPOILER]

Stefano De Luca19 maggio 2018