Home » Articoli » Cinema » Black Panther » Black Panther: Ryan Coogler riceverà il premio “Director of the Year” al CinemaCon

Black Panther: Ryan Coogler riceverà il premio “Director of the Year” al CinemaCon

Recentemente è stato rivelato che Ryan Coogler, regista di Black Panther, riceverà il premio "Director of the Year" al CinemaCon in USA


info immagini video articoli recensione

Black Panther

Se ti piace quello che leggi e vuoi sostenere Supereroi News, offrici un caffè cliccando sul bottone di donazione con PayPal:

Dona ora

Leggi questo articolo grazie alle donazioni di:

Black Panther: Ryan Coogler riceverà il premio “Director of the Year” al CinemaCon

A Ryan Coogler, regista di Black Panther,  verrà conferito un importante riconoscimento ai “Big Screen Achievement Awards” del CinemaCon in USA per la regia, che si terranno il 26 aprile. Mitch Neuhauser, Managing Director di CinemaCon, ha spiegato perché Ryan Coogler riceverà questo premio:

Leggi anche:
Black Panther: Ryan Coogler riceverà il premio "Director of the Year" al CinemaCon

“In pochi anni, Ryan Coogler si è posizionato come uno dei registi più dinamici, talentuosi e di successo dei nostri tempi. Con l’uscita di Black Panther, ci ha regalato un film che non ha solo sfondato al botteghino, incassando più di 1,3 miliardi di dollari al botteghino mondiale, ma è anche un film che ha attraversato tutte le culture e le etnie e ha risuonato oltre l’immaginazione più sfrenata di chiunque, da un punto di vista sociale. Il suo è un film di riferimento e non potremmo essere più contenti di onorarlo come nostro regista dell’anno “.

Sembra proprio che Black Panther abbia avuto successo oltre le più rosee aspettative della Disney e dei Marvel Studios, e questo premio a Ryan Coogler potrebbe essere di buon auspicio affinché il film possa ottenere delle nomination in alcuni premi cinematografici importanti tra la fine di quest’anno e l’inizio dell’anno, fino ad ottenere magari qualche nomination ai Premi Oscar 2019.

LA RECENSIONE

“Black Panther” dei Marvel Studios è uscito il 14 febbraio.

Leggi anche – I giudizi della critica /Approfondiamo le scene post-credit [SPOILER]

Black Panther dei Marvel Studios segue le avventure di T’Challa che, dopo la morte di suo padre, il Re del Wakanda, ritorna a casa nella nazione africana isolata e tecnologicamente avanzata per succedere al trono e prendere il posto che gli spetta di diritto come Re. Ma quando un vecchio e potente nemico riappare, la tempra di T’Challa come Re – e Black Panther – viene messa alla prova ritrovandosi in un’enorme conflitto che mette a rischio il destino del Wakanda e del mondo intero. Faccia a faccia con minacce e pericoli, il giovane Re deve radunare i propri alleati e sprigionare il pieno potere di Black Panther per sconfiggere i suoi nemici, proteggere il suo popolo e il loro modo di vivere.

Il cast comprende Chadwick Boseman, Michael B. Jordan, Lupita Nyong’o, Danai Gurira, Martin Freeman, Daniel Kaluuya, Angela Bassett, Forest Whitaker ed Andy Serkis.

Ryan Coogler (“Creed,” “Fruitvale Station”) dirige “Black Panther” dei ‘Marvel Studios’  da una sceneggiatura co-scritta con  Joe Robert Cole (“The People v. O.J. Simpson: American Crime Story”).

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda del film

VIA

Articoli correlati

Black Panther 2

Black Panther 2 quando vuole Ryan Coogler

Livio Rezoagli23 aprile 2018
Black Panther

Black Panther: Tom Hiddleston rivela che Killmonger è il suo villain preferito del MCU

Fabio Di Paola22 aprile 2018
Black Panther

Black Panther 2: i fratelli Russo confermano il ritorno alla regia di Ryan Coogler?

Fabio Di Paola21 aprile 2018
Black Panther

Black Panther: Sebastian Stan rivela che la seconda scena post-credit doveva essere più lunga

Fabio Di Paola16 aprile 2018
Black Panther

Black Panther: Disney celebra il successo del film al Box-Office con un’infografica

Fabio Di Paola15 aprile 2018
Black Panther

Black Panther: Sebastian Stan parla della seconda scena post-credit del film

Fabio Di Paola14 aprile 2018
Avengers Tom Holland

Tom Holland ha visto in anteprima Black Panther a casa di Robert Downey Jr.

Fabio Di Paola10 aprile 2018
samuel-l-jackson Black Panther

Samuel L. Jackson non è sicuro che Black Panther cambierà Hollywood

Livio Rezoagli10 aprile 2018