Home » Articoli » Serie TV » black lightning » Black Lightning: l’EP sui riferimenti all’Arrowverse

Black Lightning: l’EP sui riferimenti all’Arrowverse

Salim Akil, il produttore esecutivo della serie DC di The CW Black Lightning ha confermato che i riferimenti all'Arrowverse erano più dei simpatici scherzi


info immagini video articoli recensione

black lightning
Black Lightning: l’EP sui riferimenti all’Arrowverse

Black Lightning non fa parte dell’Arrowverse almeno così è stato detto dai produttori dello show a inizio anno.

Tuttavia, nonostante la ripetuta affermazione che Jefferson Pierce e Oliver Queen esistano in mondi diversi ci sono stati piccoli stuzzicanti e riferimenti in Black Lightning che hanno spinto gli spettatori a chiedersi se un crossover sia davvero imminente. Il produttore esecutivo della serie Salim Akil ha dichiarato però a Entertainment Weekly che i riferimenti sono solo per divertimento e che lo show rimane nel suo mondo, almeno per il momento.

Siamo nel nostro mondo, non siamo nell’Arrowverse; non siamo nell’universo di Supergirl, siamo nell’universo di Black Lightning e se mai ci sarà un crossover Supergirl o Green Arrow verranno a Freeland…“.

Anche se ciò potrebbe certamente creare un interessante crossover – specialmente dal momento che i crossover precedenti dell’universo hanno quasi interamente avuto luogo su Terra-1, casa di The Flash e Green Arrow (Supergirl vive su Terra-38) – non sembra ci sono dei piani per il suo ingresso, semplicemente Black Lightning potrebbe aver stuzzicato con un riferimento a Supergirl ma è stato solo per divertimento.

Abbiamo menzionato quegli altri personaggi solo per divertirci. Ho pensato che fosse divertente stuzzicare i fan e divertirmi con loro, stiamo sempre cercando di intrattenere una conversazione con i fan e stiamo anche cercando di divertirci con loro“.

 

Black Lightning è ormai vicino alla sua conclusione e ieri Marvin Jones III ha parlato della lotta finale con Black Lightning che potete leggere qui

Black Lighting 1×13 -“Shadow of Death: The Book of War”, 17 aprile – season finale

LO SHOWDOWN – Le conseguenze dello showdown con Black Lightning (Cress Williams) lasciano tutti a bocca aperta. Nel frattempo, Tobias (Marvin Jones III) riunisce le sue forze. Anche Nafessa Williams, China Anne McClain, Christine Adams e Damon Gupton tra le protagoniste. L’episodio è stato scritto da Charles D. Holland e diretto da Salim Akil (#113). Data di trasmissione 17/04/2018.

 


 
Aggiungi un commento

Articoli correlati

arrowverse arrow the flash supergirl legends of tomorrow black lightning

Arrow, The Flash, Supergirl e gli altri: tutti i trailer e dettagli

Livio Rezoagli22 luglio 2018
Black Lightning DC

Black Lightning – stagione 2: iniziano le riprese dello show DC

Livio Rezoagli28 giugno 2018
Arrowverse

Arrowverse: annunciate le date di tutte le premiere

Livio Rezoagli21 giugno 2018
Arrowverse Greg Berlanti DC

Greg Berlanti continua con gli show DC con un contratto da 400 milioni di dollari

Livio Rezoagli8 giugno 2018
Black Lightning

Black Lightning nel crossover DC TV? Le attrici lo sperano

Livio Rezoagli6 giugno 2018
Arrowverse

Arrowverse: confermata Batwoman, key art e sinossi degli show rinnovati

Livio Rezoagli19 maggio 2018