Home » Articoli » Serie TV » Supergirl » Supergirl: per Chris Wood la missione della Legione ha un problema

Supergirl: per Chris Wood la missione della Legione ha un problema

Per Chris Wood che veste i panni di Mon-El in Supergirl la missione della Legione ha un problema che metterà il suo personaggio..


info immagini video articoli recensione

Supergirl
Supergirl: per Chris Wood la missione della Legione ha un problema

In una recente intervista l’attore di Supergirl Chris Wood ha dichiarato che la vera missione della Legione avrà un problema di fiducia.

Nell’intervista, ha parlato del ruolo del suo personaggio nello show e di quello che pensava di fare nei panni di Mon-El credendo di essere a capo della missione per la sua Legione:

Mon-El pensava che stesse guidando questa missione per fermare i Worldkiller, quello che non sapeva era che il Piano B era in realtà il Piano A che che Imra e Brainy avevano messo insieme stava accadendo senza la sua approvazione. Scoprirà esattamente che cosa era quel piano e perché lo hanno lasciato fuori. Ovviamente questo scatenerà alcuni problemi di fiducia nella Legione e per il DEO che è una lezione che Mon-El ha imparato più volte, ma questa volta è dall’altra parte.

Di seguito la sinossi del prossimo episodio che andrà in onda stasera:

Supergirl 3×14 – “Schott Through The Heart” 16 aprile

GUEST STAR L’ATTRICE NOMINATA AGLI OSCAR LAURIE METCALF – Quando muore il padre di Winn (Jeremy Jordan) la sua lontana madre, Mary (guest star Laurie Metcalf), ritorna cercando di riallacciare i rapporti e spiegargli il perché lo abbia abbandonato diversi anni prima. Winn è in collera per la sua infanzia difficile e non riesce a perdonarla fino a quando un emulatore di Toyman non attacca quindi i due finiscono a lavorare insieme per fermarlo. Nel frattempo Mon-El (Chris Wood) dice qualcosa a Kara (Melissa Benoist) sui Worldkiller e Alex (Chyler Leigh) comincia a nutrire dei sospetti per i recenti comportamenti di Myr’nn’s (guest star Carl Lumbly). Glen Winter ha diretto l’episodio scritto da Caitlin Parrish e Derek Simon (#314). Messa in onda USA 16/4/2018.

Sinossi generale:

Mentre il liberare National City dalla Regina Rhea e dal suo esercito Daxamita ha significato per Supergirl una grandissima vittoria, per Kara, invece, ha avuto un altissimo prezzo dato che è stata costretta a sacrificare la sua relazione con Mon-El. Quando questo autunno, su The CW, ritornerà la terza stagione con nuove avventure supereroistiche, Kara e il suo team dovranno affrontare una nuova minaccia sotto le spoglie della Worldkiller della DC, Reign. Volete saperne di più su Reign e cosa ha in serbo per la Ragazza d’Acciaio?

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda della serie tv

Aggiungi un commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Jeremy Jordan Supergirl

Supergirl: Jeremy Jordan lascia e ritorna a Broadway in autunno

Denise Maria Paulis11 luglio 2018
Arrowverse

Arrowverse: annunciate le date di tutte le premiere

Livio Rezoagli21 giugno 2018
Supergirl Superman Red Son

Supergirl – stagione 4: adatta Superman: Red Son, invece Brainiac 5, Winn e Mon-El…

Livio Rezoagli20 giugno 2018
L'Uomo d'Acciaio 2 Supergirl Justice League

Supergirl – stagione 3: il trailer finale ricorda quel momento di Zod ne L’Uomo d’Acciaio

Livio Rezoagli15 giugno 2018
Arrowverse Greg Berlanti DC

Greg Berlanti continua con gli show DC con un contratto da 400 milioni di dollari

Livio Rezoagli8 giugno 2018
Black Lightning

Black Lightning nel crossover DC TV? Le attrici lo sperano

Livio Rezoagli6 giugno 2018