Home » Articoli » Senza categoria » Gli Incredibili 2: svelati i primi dettagli sul villain del film d’animazione

Gli Incredibili 2: svelati i primi dettagli sul villain del film d’animazione

Recentemente sono stati svelati i primi dettagli sul villain dell'atteso film d'animazione "Gli Incredibili 2"


info immagini video articoli recensione

Gli Incredibili 2
Gli Incredibili 2: svelati i primi dettagli sul villain del film d’animazione

Recentemente è stato rilasciato il nuovo trailer ufficiale dell’atteso film d’animazione “Gli Incredibili 2”, nel quale abbiamo potuto dare un primo sguardo al villain del film. Grazie ad una recente visita di Comicbook.com ai Pixar Animation Studios sono stati rivelati i primi dettagli e il nome del villain del film d’animazione “Gli Incredibili 2”.

Il villain dell’atteso nuovo film d’animazione Disney/Pixar si chiama Screensaver ed usa schermi di TV e computer per ipnotizzare persone innocenti. Il potere ipnotico sembra risiedere negli occhialoni che indossa, anche se Pixar non ha svelato troppi dettagli sui gadget che ha disposizione. Quello che è certo è che il villain utilizzerà strumenti altamente tecnologici per seminare il panico e che il suo rifugio è paragonabile a una discarica. Il personaggio vive al di sotto di un cavalcavia, dove ha costruito la propria base utilizzando spazzatura e vecchia cianfrusaglie.

Per ora questi sono i primi dettagli sul villain dell’atteso film d’animazione “Gli Incredibili 2” che in Italia uscirà due mesi dopo rispetto agli USA.

 

Il film uscirà nelle sale italiane il 19 settembre 2018.

La famiglia di supereroi più amata del mondo torna sul grande schermo con la nuova avventura Disney•Pixar Gli Incredibili 2. Diretto da Brad Bird (Il Gigante di FerroGli Incredibili – Una “Normale” Famiglia di Supereroi) e prodotto da John Walker (Gli Incredibili – Una “Normale” Famiglia di Supereroi) e Nicole Grindle (il cortometraggio Il Super Team di Sanjay, produttrice associata di Toy Story 3 – La Grande Fuga).

Gli Incredibili 2 è davvero un film sulla famiglia, solo che la famiglia in questione ha i superpoteri”, spiega il regista. “Saranno anche dotati di super-velocità e super-forza ma hanno a che fare con gli stessi problemi di qualunque altra famiglia.”

In questo nuovo episodio i riflettori saranno puntati su Helen, mentre Bob rimarrà a casa con Violetta e Dash per affrontare le imprese quotidiane di una vita “normale”. Sarà un cambiamento difficile per tutti, soprattutto perché la famiglia è ancora ignara dei superpoteri del piccolo Jack-Jack. Quando un nuovo cattivo ordirà un piano malefico e geniale, tutti i membri della famiglia insieme a Frozone dovranno unire nuovamente le forze… più facile a dirsi che a farsi, anche se sono tutti Incredibili.

VIA


 
Aggiungi un commento

Articoli correlati

Focus Action SN – le ultime su Bloodshot, Animali Fantastici 2, Bumblebee, Metal Gear, The Witcher e Robocop

Livio Rezoagli14 agosto 2018
Cobie Smulders Samuel L. Jackson Nick Fury Spider-Man: Far From Home

Cobie Smulders e Samuel L. Jackson confermati per Spider-Man: Far From Home

Livio Rezoagli9 agosto 2018
Fox Disney Iron Man Deadpool

Disney rivela piani X-Men, Deadpool e Fantastic Four nell’MCU

Livio Rezoagli9 agosto 2018
Star Wars

Star Wars IX: ci sarà Thrawn? Sinossi e data di Resistance

Livio Rezoagli1 agosto 2018
Arrow

Arrow più dark, Constantine bisessuale in Legends, torna Superman…

Livio Rezoagli30 luglio 2018
Joe Quesada The Defenders The Punisher Daredevil Luke Cage Iron Fist

Joe Quesada e Netflix su The Punisher 2, Iron Fist 2, Luke Cage 3, Daredevil 3

Livio Rezoagli30 luglio 2018