Home » Articoli » Cinema » Avengers: Infinity War » Avengers: Infinity War, una nuova immagine promozionale svela la presenza di [SPOILER]?

Avengers: Infinity War, una nuova immagine promozionale svela la presenza di [SPOILER]?

Una nuova immagine promozionale di "Avengers: Infinity War" potrebbe aver rivelato la presenza di un personaggio assente dalla campagna marketing del film


info immagini video articoli recensione

Avengers: Infinity War
Attenzione l'articolo contiene spoiler!
Voglio leggerlo

Se ti piace quello che leggi e vuoi sostenere Supereroi News, offrici un caffè cliccando sul bottone di donazione con PayPal:

Dona ora

Leggi questo articolo grazie alle donazioni di:

Avengers: Infinity War, una nuova immagine promozionale svela la presenza di [SPOILER]?

Recentemente Marvel Japan ha pubblicato su Twitter uno sguardo ai costumi che saranno indossati da alcuni personaggi principali nel film “Avengers: Infinity War”. Nell’immagine si possono notare gli outfit di Steve Rogers/Captain America, Bucky, Mantis, Tony Stark, Doctor Strange, Vedova Nera, Ant-Man, Black Panther, Scarlet Witch, e Loki. Chi tra questi vi suona strano? Certamente Ant-Man poiché è stato completamente assente dalla campagna marketing di “Avengers: Infinity War” e secondo vari fan potrebbe essere l’unico noto supereroe del MCU assente nell’atteso film poiché qualche mese dopo uscirà “Ant-Man and The Wasp” e magari, ad esempio, ci potrebbe essere qualche particolare collegamento tra i due film visto che il nuovo film su Ant-Man potrebbe svolgersi cronologicamente prima di Infinity War. Ma quest’immagine promozionale di Marvel Japan potrebbe confermare che anche Ant-Man, come il personaggio di Occhio di Falco, potrebbe apparire nella parte finale di “Avengers: Infinity War” oppure si tratta solo di un’insignificante immagine promozionale in cui viene mostrato il costume che il personaggio utilizzerà nel suo imminente sequel “Ant-Man and The Wasp” ?

Leggi anche:
Avengers: Infinity War, nel nuovo spot tv muore [SPOILER]?

Potete vedere l’immagine promozionale pubblicata da Marvel Japan, qui di seguito:

“Avengers: Infinity War” è atteso nelle sale italiane il prossimo 25 Aprile.

VEDI – IL SECONDO TRAILER – LO SPOT DEL SUPER BOWL – PRIMO TRAILER UFFICIALE DI INFINITY WAR

Un viaggio cinematografico senza precedenti, che dura da dieci anni e che attraversa l’intero universo cinematografico Marvel, “Avengers: Infinity War” dei Marvel Studios porta sullo schermo la resa dei conti definitiva, la più letale di tutti i tempi. I Vendicatori e i loro alleati Supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo blitz di devastazione e rovina ponga fine all’universo.

Anthony e Joe Russo dirigono il film, prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee sono i produttori esecutivi. Christopher Markus e Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura.

Entrambi i film Avengers: Infinity War‘ e ‘Avengers 4’ saranno diretti da Anthony & Joe Russo, che hanno diretto ‘Captain America: The Winter Soldier‘ e ‘Captain America: Civil War‘ ai quali Marvel ha consegnato le chiavi del franchise di punta dopo il saluto a Joss Whedon, che ha diretto nel 2012 ‘The Avengers‘ e due anni fa ‘Avengers: Age of Ultron‘, entrambi i quali sono stati tra i sette film con il budget più alto di tutti i tempi nel mondo. I fratelli Russo già lo scorso maggio avevano confermato che Avengers 3 e 4 sarebbero stati rititolati  in parte per mettere fine alla speculazione che i due film fossero stati creati per creare una spaccatura di proposito nell’arco narrativo anche se è ormai ufficiale che l’arco narrativo sarà il medesimo.

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda del film

VIA

Articoli correlati

Avengers: Infinity War

Avengers: Infinity War – Chris Pratt: “aspettative soddisfatte”

Livio Rezoagli23 aprile 2018
Kevin Feige

Kevin Feige risponde alle critiche di James Cameron sui film degli Avengers

Fabio Di Paola23 aprile 2018
Avengers-Infinity-War

Avengers: Infinity War – DLC di LEGO Marvel Super Heroes 2

Livio Rezoagli23 aprile 2018
Avengers

Avengers: Infinity War, nel nuovo spot tv muore [SPOILER]?

Fabio Di Paola23 aprile 2018
Avengers

Avengers: Infinity War, Gamma Corvi è doppiato da Michael James Shaw

Fabio Di Paola23 aprile 2018
Avengers

Avengers: Infinity War, rilasciato l’emozionante teaser countdown 5 giorni

Fabio Di Paola22 aprile 2018
Avengers

Avengers: Infinity War, ogni cosa finisce nel nuovo emozionante spot tv

Fabio Di Paola22 aprile 2018
Avengers

Avengers: Infinity War, Anthony Mackie parla in maniera ironica della trama del film

Fabio Di Paola22 aprile 2018