Home » Articoli » Cinema » Shazam » Zachary Levi mostra perché al costume di Shazam non occorra nessuna imbottitura

Zachary Levi mostra perché al costume di Shazam non occorra nessuna imbottitura

Su Instagram Zachary Levi pubblica una foto a torso nudo in palestra per far capire ai fan che il costume di Shazam non ha bisogno do imbottiture


info immagini video articoli recensione

Shazam

Se ti piace quello che leggi e vuoi sostenere Supereroi News, offrici un caffè cliccando sul bottone di donazione con PayPal:

Dona ora

Leggi questo articolo grazie alle donazioni di:

Zachary Levi mostra perché al costume di Shazam non occorra nessuna imbottitura

Quando sono trapelate online le prime immagini dal set del film “Shazam!”, molti fan hanno iniziato a criticare il costume, definito fin troppo pieno di imbottiture muscolari e fatto per dare a Zachary Levi un aspetto più muscoloso e massiccio. Ad inizio aprile Zachary Levi  ha risposto duramente a queste critiche attraverso una diretta live su Instagram, e nella giornata di oggi ha pubblicato una sua foto a torso nudo in palestra per far capire ai fan che il suo costume di Shazam non ha bisogno di imbottiture.

Leggi anche:
Shazam!: Adam Brody entra a far parte del cast del film

Potete vedere la foto pubblicata su Instagram da Zachary Levi, qui di seguito:

L’arrivo della pellicola nelle sale è confermata per il 5 aprile 2019.

Diretto da David F. Sandberg ed Henry Gayden alla sceneggiatura, il protagonista della pellicola del DCU “Shazam!” sarà Zachary Levi mentre Asher Angel sarà il giovane Billy Batson, il resto del cast invece comprende Grace Fulton nei panni di Mary Marvel, Jack Dylan Grazer in quelli di Freddy Freedman, Cooper Andrews (The Waling Dead) e Marta Milans (Killer Women) interpretano i genitori adottivi di Freddy, Victor e Rosa Vazquez, Faithe Herman (This is us) interpreta Darla, Ian Chen nel ruolo di Eugene, Jovan Armand nel ruolo di Pedro, Ron Cephas Jones (This is us) è Il mago e Mark Strong il villain, Dottor Sivana.

Abbiamo tutti un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un po’ di magia per tirarlo fuori. Nel caso di Billy Batson (Angel), urlando una sola parola – SHAZAM! – questo ragazzino adottivo di 14 anni può trasformarsi nel Supereroe Shazam adulto (Zachary Levi), per gentile concessione di un antico mago. Ancora un bambino nel cuore – dentro un corpo divino – Shazam si diverte in questa versione adulta di se stesso facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe con i superpoteri: divertirsi con loro! Può volare? Ha una visione a raggi X? Può sparare lampi dalle sue mani? Può saltare il suo test di studi sociali? Shazam si propone di testare i limiti delle sue capacità con la gioiosa imprudenza di un bambino. Ma avrà bisogno di padroneggiare rapidamente questi poteri per combattere le forze mortali del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana (Mark Strong).

Christopher Godsick, Jeffrey Chernov, Dwayne Johnson, Dany Garcia e Hiram Garcia saranno i produttori esecutivi. Il film è ambientato principalmente a Philadelphia, in Pennsylvania. Le riprese principali del film si svolgeranno a Toronto.

VIA

 

 

 

Articoli correlati

Shazam

Shazam!: il footage del CinemaCon di Las Vegas mostra il Dr. Sivana in azione

Fabio Di Paola25 aprile 2018
Shazam

Shazam!: Meagan Good e Michelle Borth nel cast

Livio Rezoagli23 aprile 2018
Shazam

Shazam!: D.J. Cotrona e Ross Butler nel cast

Livio Rezoagli23 aprile 2018
Shazam

Shazam!: Adam Brody entra a far parte del cast del film

Fabio Di Paola22 aprile 2018
Zachary Levi

Zachary Levi prende in giro Henry Cavill per il compleanno di Superman

Fabio Di Paola19 aprile 2018
Henry Cavill Zachary Levi

Henry Cavill elogia il fisico di Zachary Levi per Shazam!

Livio Rezoagli13 aprile 2018
Shazam

Shazam!: Henry Cavill trolla Zachary Levi durante un diretta live su Instagram

Fabio Di Paola13 aprile 2018
Shazam

Shazam!: Il regista anticipa “cose ​​fantastiche” per il film

Livio Rezoagli11 aprile 2018