Home » Articoli » Cinema » Solo: A Star Wars Story » Donald Glover su come si sia preparato per Lando in Solo: A Star Wars Story

Donald Glover su come si sia preparato per Lando in Solo: A Star Wars Story

Donald Glover ha rivelato come si sia preparato a interpretare l'iconico personaggio di Lando Calrissian in Solo: A Star Wars Story


Solo: A Star Wars Story

Se ti piace quello che leggi e vuoi sostenere Supereroi News, offrici un caffè cliccando sul bottone di donazione con PayPal:

Dona ora

Leggi questo articolo grazie alle donazioni di:

Donald Glover su come si sia preparato per Lando in Solo: A Star Wars Story

“Solo: A Star Wars Story” esplorerà una delle prime avventure del contrabbandiere Han Solo e vedrà il suo primo incontro con Lando Calrissian, qui interpretato da Donald Glover che ritrae la giovane versione del personaggio.

Leggi anche:
Solo: A Star Wars Story, Ron Howard afferma che le prime reazioni al film sono positive

In un’intervista con lo Star Wars Show, Glover ha rivelato come si è preparato a interpretare l’iconico personaggio dopo aver appreso di essere stato preso per il ruolo.

Il giorno in cui ho saputo di essere stato preso ricordo di aver comprato una pizza intera e di essere andato a casa a guardare ‘L’Impero Colpisce Ancora’. Questo è stato sicuramente l’inizio, ma poi ho visto un sacco di altre cose interessanti degli anni ’70 che pensavo fossero il suo genere di stile“.

Il Primo TrailerI Character Poster

Il 23 maggio arriverà nelle sale italiane la nuova avventura firmata Lucasfilm, Solo: A Star Wars Story. Diretto da Ron Howard, il film trasporterà il pubblico in un viaggio cinematografico a bordo del Millennium Falcon alla scoperta del passato del giovane Han Solo, l’eroe più spericolato della galassia lontana lontana.

Tra audaci bravate in un mondo criminale oscuro e pericoloso, Han Solo fa amicizia con il suo futuro possente copilota Ciubecca e incontra il famigerato giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un’avventura che determinerà il futuro di uno degli eroi più iconici della saga di Star Wars.

Il cast del film è composto da Alden Ehrenreich nel ruolo di Han Solo, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover nel ruolo di Lando Calrissian, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge, Joonas Suotamo e Paul Bettany.

Scritto da Lawrence Kasdan & Jonathan Kasdan, Solo: A Star Wars Story è prodotto da Kathleen Kennedy, Allison Shearmur e Simon Emanuel, mentre Lawrence Kasdan, Jason McGatlin, Phil Lord e Christopher Miller sono i produttori esecutivi.

Articoli correlati

Solo

Solo: A Star Wars Story, Alden Ehrenreich ha firmato un contratto per un totale di tre film

Fabio Di Paola24 aprile 2018
Solo

Solo: A Star Wars Story, rilasciati i nuovi character poster ed un nuovo spot tv

Fabio Di Paola24 aprile 2018
Solo

Solo: A Star Wars Story, primo sguardo al ruolo del fratello di Ron Howard nello spin-off

Fabio Di Paola21 aprile 2018
Solo A Star Wars Story

Solo: A Star Wars Story, Ron Howard afferma che le prime reazioni al film sono positive

Fabio Di Paola20 aprile 2018
Solo

Solo: A Star Wars Story, rilasciato nuovo fantastico poster con i personaggi principali

Fabio Di Paola19 aprile 2018
Solo

Solo: A Star Wars Story, ecco un nuovo sguardo al personaggio di Val (Thandie Newton)

Fabio Di Paola19 aprile 2018
Solo

Solo: A Star Wars Story, Han e Lando combattono assieme nel nuovo spot tv

Fabio Di Paola17 aprile 2018
solo

Solo: A Star Wars Story, prima occhiata al pianeta di Han

Livio Rezoagli17 aprile 2018