Home » Articoli » Cinema » film » Jurassic World: Il Regno Distrutto, classificato ufficialmente PG-13

Jurassic World: Il Regno Distrutto, classificato ufficialmente PG-13

Jurassic World: Il Regno Distrutto, classificato ufficialmente PG-13 confermando la direzione più oscura intrapresa dal regista J.A. Bayona


info immagini video articoli recensione

film
Jurassic World: Il Regno Distrutto, classificato ufficialmente PG-13

La Motion Picture Association of America ha ufficialmente classificato Jurassic World: Il Regno Distrutto con un rating PG-13.

Al suo ingresso nel franchise il regista J.A. Bayona aveva dichiarato che avrebbe dato uno stile ancor più dark al franchise  e la valutazione ufficiale dell’MPAA sembra proprio indicare che il film manterrà la sua promessa.

La pellicola con protagonisti Chris Pratt e Bryce Dallas Howard ha ricevuto una valutazione PG-13 per “sequenze fantascientifiche di violenza intensa  e senso del pericolo“.

Quindi probabilmente dovremmo prepararci agli immancabili salti dalla sedia per la paura Jurassica? Lo scopriremo il prossimo 7 giugno!

Vedi – IL SECONDO TRAILERIL PRIMO TRAILERIl primo poster ufficiale / La bellissima Featurette

Sono passati quattro anni da quando il parco a tema e il luxury resort di Jurassic World sono stati distrutti dai dinosauri fuori dai loro spazi. Isla Nublar è ora un’isola abbandonata dagli umani mentre i dinosauri sopravvissuti badano a se stessi nella giungla.

Quando il vulcano dormiente dell’isola si risveglia, Owen (Chris Pratt) e Claire (Bryce Dallas Howard) lanciano una campagna per salvare i dinosauri rimasti da questa nuova estinzione. Owen è spinto a trovare Blue l’animale con cui aveva un legame che è ancora disperso, mentre Claire che ha coltivato un rispetto per queste creature dà il via alla missione. Arrivando sull’isola sull’orlo dell’esplosione con la lava che comincia a piovere, la loro spedizione scopre una cospirazione che potrebbe riportare l’intero pianeta a un ordine pericoloso che non si vedeva fin dai tempi della preistoria.

Con tutte le meraviglie, avventure e brividi sinonimi di una delle serie più famose e di successo nella storia del cinema, questo nuovissimo evento cinematografico vede il ritorno di personaggi e dinosauri preferiti, insieme a nuove razze più terrificanti che mai. Benvenuti a Jurassic World: Il Regno Distrutto.

Jurassic World: Il Regno Distrutto sarà diretto da J. A. Bayona (The Impossible), con sceneggiatura dello stesso autore di Jurassic World, Colin Trevorrow e Derek Connolly. Il film segna una nuova collaborazione della coppia di produttori Frank Marshall e Pat Crowley con Spielberg e Trevorrow alla guida della squadra di produzione di questo sensazionale capitolo della saga. Belén Atienza completa il team in qualità di produttrice.

Il film vedrà ancora una volta l’attore Chris Pratt e l’attrice Bryce Dallas Howard nei panni dei protagonisti, B.D. Wong assieme a Toby Jones, Rafe Spall, Justice Smith, Daniella Pineda, Ted Levine, Geraldine Chaplin, James Cromwell e Jeff Goldblum.

 


 
Aggiungi un commento

Articoli correlati

Dwayne Johnson King

Dwayne Johnson sarà il Re Kamehameha nel nuovo film di Robert Zemeckis

Livio Rezoagli4 settembre 2018
Detective Pikachu

Detective Pikachu: ecco il logo e i personaggi

Livio Rezoagli30 agosto 2018
John Wick: Chapter 3 Keanu Reeves

John Wick: Chapter 3, ecco Ian McShane & Laurence Fishburne [FOTO]

Livio Rezoagli23 agosto 2018
Idris Elba James-Bond Donny Boyle

Idris Elba non sarà James Bond, Danny Boyle lascia la regia

Livio Rezoagli23 agosto 2018
Mission: Impossible – Fallout

Mission: Impossible – Fallout supera i 500 milioni nel mondo

Livio Rezoagli21 agosto 2018
Bloodshot

Bloodshot: iniziate le riprese del film con Vin Diesel

Livio Rezoagli6 agosto 2018