Home » Articoli » Cinema » Avengers: Infinity War » Avengers: Infinity War, i Russo anticipano Cap Nomad e Bucky con lo scudo

Avengers: Infinity War, i Russo anticipano Cap Nomad e Bucky con lo scudo

I Fratelli Russo, registi di Avengers: Infinity War, hanno appena anticipato Cap Nomad e Bucky con lo scudo per il blockbuster Marvel?


info immagini video articoli recensione

Avengers: Infinity War
Avengers: Infinity War, i Russo anticipano Cap Nomad e Bucky con lo scudo

Dopo gli eventi di “Captain America: Civil War” in molti si sono chiesti come sarebbe proseguita la storia nel MCU per Steve Rogers nel culmine Avengers: Infinity War.

Abbiamo già capito che nel periodo tra i due film il personaggio ha dato via a una squadra di eroi segreti che nei fumetti conosciamo come Secret Avengers ma il suo ruolo di Captain America resterà tale? Beh a quanto pare da mesi si anticipa da più parti che Rogers svestirà i panni del Capitano per abbracciare la via di Nomad e questo sembra sia stato confermato appena dai Fratelli Russo.

I registi attraverso il loro account ufficiale Instagram hanno pubblicato un mashup tra il blockbuster Marvel Avengers: Infinity War e il thriller di George Clooney del 2010, The American. Nonostante non sia stato confermato nulla, i registi sembrano suggerire che l’ex Capitan America potrebbe davvero abbandonare il suo precedente pseudonimo e passare sotto quello di Nomad come nei fumetti.

Ecco di seguito il masu-up pubblicato da registi:

Ma non solo perché poco dopo i Russo hanno spostato la loro attenzione su Twitter e in particolare al personaggio di Bucky Barnes interpretato da Sebastian Stan con uno scudo dall’aria parecchio familiare. Certamente è un bel fan-made e al momento vuol dire poco ma se è stato publicato da loro vorrà dire pur qualcosa.

Chiaramente se guardiamo ai fumetti si tratta di un riferimento a Barnes che prende il mantello dell’Avenger durante l’assenza di Rogers dopo la sua presunta morte per mano di Crossbones e Teschio Rosso, potrebbe però essere effettivamente un’indicazione del futuro di Barnes nell’Universo Cinematografico Marvel?

Ecco di seguito la fan art pubblicata dai registi:

Le speculazioni continuano e quasi sicuramente ne sapremo di più il prossimo 25 Aprile quando Avengers: Infinity War uscirà nelle sale.

VEDI – IL SECONDO TRAILER – LO SPOT DEL SUPER BOWL – PRIMO TRAILER UFFICIALE DI INFINITY WAR

Un viaggio cinematografico senza precedenti, che dura da dieci anni e che attraversa l’intero universo cinematografico Marvel, “Avengers: Infinity War” dei Marvel Studios porta sullo schermo la resa dei conti definitiva, la più letale di tutti i tempi. I Vendicatori e i loro alleati Supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo blitz di devastazione e rovina ponga fine all’universo.

Articoli correlati

Avengers Tom Holland

Tom Holland ringrazia Stan Lee per i complimenti al suo Spider-Man

Livio Rezoagli21 maggio 2018
Avengers: infinity war

Avengers: Infinity War – Thanos come decima Xandar e perché non si vede

Livio Rezoagli21 maggio 2018
avengers

Deadpool 2 detronizza Avengers: Infinity War con 125 milioni di dollari

Livio Rezoagli20 maggio 2018
Avengers sebastian stan

Sebastian Stan prende in giro Tom Holland per la fine di Infinity War

Livio Rezoagli20 maggio 2018
Spider-Man

Stan Lee elogia Tom Holland nei panni di Spider-Man

Livio Rezoagli19 maggio 2018
avengers

Avengers: gli sceneggiatori di Deadpool 2 interessati

Livio Rezoagli19 maggio 2018

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001