Home » Articoli » Cinema » Avengers: Infinity War » Avengers: Infinity War, i Russo anticipano Cap Nomad e Bucky con lo scudo

Avengers: Infinity War, i Russo anticipano Cap Nomad e Bucky con lo scudo

I Fratelli Russo, registi di Avengers: Infinity War, hanno appena anticipato Cap Nomad e Bucky con lo scudo per il blockbuster Marvel?


info immagini video articoli recensione

Avengers: Infinity War
Avengers: Infinity War, i Russo anticipano Cap Nomad e Bucky con lo scudo

Dopo gli eventi di “Captain America: Civil War” in molti si sono chiesti come sarebbe proseguita la storia nel MCU per Steve Rogers nel culmine Avengers: Infinity War.

Abbiamo già capito che nel periodo tra i due film il personaggio ha dato via a una squadra di eroi segreti che nei fumetti conosciamo come Secret Avengers ma il suo ruolo di Captain America resterà tale? Beh a quanto pare da mesi si anticipa da più parti che Rogers svestirà i panni del Capitano per abbracciare la via di Nomad e questo sembra sia stato confermato appena dai Fratelli Russo.

I registi attraverso il loro account ufficiale Instagram hanno pubblicato un mashup tra il blockbuster Marvel Avengers: Infinity War e il thriller di George Clooney del 2010, The American. Nonostante non sia stato confermato nulla, i registi sembrano suggerire che l’ex Capitan America potrebbe davvero abbandonare il suo precedente pseudonimo e passare sotto quello di Nomad come nei fumetti.

Ecco di seguito il masu-up pubblicato da registi:

Ma non solo perché poco dopo i Russo hanno spostato la loro attenzione su Twitter e in particolare al personaggio di Bucky Barnes interpretato da Sebastian Stan con uno scudo dall’aria parecchio familiare. Certamente è un bel fan-made e al momento vuol dire poco ma se è stato publicato da loro vorrà dire pur qualcosa.

Chiaramente se guardiamo ai fumetti si tratta di un riferimento a Barnes che prende il mantello dell’Avenger durante l’assenza di Rogers dopo la sua presunta morte per mano di Crossbones e Teschio Rosso, potrebbe però essere effettivamente un’indicazione del futuro di Barnes nell’Universo Cinematografico Marvel?

Ecco di seguito la fan art pubblicata dai registi:

Le speculazioni continuano e quasi sicuramente ne sapremo di più il prossimo 25 Aprile quando Avengers: Infinity War uscirà nelle sale.

VEDI – IL SECONDO TRAILER – LO SPOT DEL SUPER BOWL – PRIMO TRAILER UFFICIALE DI INFINITY WAR

Un viaggio cinematografico senza precedenti, che dura da dieci anni e che attraversa l’intero universo cinematografico Marvel, “Avengers: Infinity War” dei Marvel Studios porta sullo schermo la resa dei conti definitiva, la più letale di tutti i tempi. I Vendicatori e i loro alleati Supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo blitz di devastazione e rovina ponga fine all’universo.


 
Aggiungi un commento

Articoli correlati

Avengers: Infinity War

Avengers: Infinity War e Robert Downey Jr. il Teen Choice Award

Livio Rezoagli13 agosto 2018
Oscar

Oscar: svolta epocale, i blockbuster avranno la loro categoria ma Disney…

Livio Rezoagli9 agosto 2018
Avengers: Infinity War

Avengers: Infinity War – ecco nuove fantastiche immagini ufficiali

Livio Rezoagli6 agosto 2018
Avengers: Infinity War

Avengers: Infinity War – rivelazioni Groot, Drax, Doctor Strange, Sherlock e…

Livio Rezoagli4 agosto 2018
Avengers: Infinity War Supereroi News

Avengers: Infinity War – rivelazioni Feige, Teschio Rosso, Iron Man, Thanos, Thor, Cap

Livio Rezoagli3 agosto 2018
Avengers: Infinity War Supereroi News

Avengers: Infinity War – rilasciata ufficialmente la scena post credit

Livio Rezoagli1 agosto 2018