Home » Articoli » Cinema » Shazam! » Shazam!: Scare Cam per Asher Angel sul set

Shazam!: Scare Cam per Asher Angel sul set

Scare Cam per Asher Angel sul set di "Shazam" in uscita il 5 aprile 2019


info immagini video articoli recensione

Shazam!
Shazam!: Scare Cam per Asher Angel sul set

Asher Angel, che interpreta Billy Batson nell’atteso film del DC Extended Universe “Shazam!” sembra sia stato proprio colto di sorpresa.

Nell’attesa pellicola di New Line e Warner Bros. sarà il protagonista della versione adolescente, Billy Batson, del supereroe adulto di Zachary Levi “Shazam”. Tra una pausa e l’altra l’attore ha condiviso un breve video sul suo account ufficiale di Instagram, mostrando ai suoi fan di essere rimasto davvero terrorizzato dopo questa scare cam che lo ha fatto saltare letteralmente in aria dalla paura.

Non si sa bene chi sia l’artefice ma ciò che è abbastanza chiaro è che Asher Angel sia stato non solo tratto in inganno per uscire dalla sua roulotte ma sia stato anche beccato in un filmato che poi ha subito pubblicato sui social media. In un certo senso questo piccolo e simpatico video ci mostra un Angel diverso, disposto ad abbracciare il suo lato più adolescente con il cuore e le paure di un ragazzino avvicinandosi così sempre di più al ruolo di Billy Batson.

Sebbene ogni volta pronunci la parola “Shazam” si trasformi in un supereroe adulto (Zachary Levi), l’attore non ha di certo perso tutta quella sequela di paure che un ragazzino possiede. Dopo tutto, il film è stato costantemente descritto come il classico Big di Tom Hanks ma con dei superpoteri.
Certo sarebbe davvero divertente se Angel nella pellicola e nei panni di Billy fosse costretto a pronunciare la parola Shazam qualora fosse terrorizzato in alcune situazioni, magari dal Doctor Sivana di Mark Strong.

Eccovi di seguito il video:

Shazam 😂scare 😳cam

A post shared by Asher Angel (@asherangel) on

L’arrivo della pellicola nelle sale è confermata per il 5 aprile 2019.

Abbiamo tutti un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un po’ di magia per tirarlo fuori. Nel caso di Billy Batson (Angel), urlando una sola parola – SHAZAM! – questo ragazzino adottivo di 14 anni può trasformarsi nel Supereroe Shazam adulto (Zachary Levi), per gentile concessione di un antico mago. Ancora un bambino nel cuore – dentro un corpo divino – Shazam si diverte in questa versione adulta di se stesso facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe con i superpoteri: divertirsi con loro! Può volare? Ha una visione a raggi X? Può sparare lampi dalle sue mani? Può saltare il suo test di studi sociali? Shazam si propone di testare i limiti delle sue capacità con la gioiosa imprudenza di un bambino. Ma avrà bisogno di padroneggiare rapidamente questi poteri per combattere le forze mortali del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana (Mark Strong).


 
Aggiungi un commento

Articoli correlati

Shazam!

Shazam! in azione, c’è Sivana [FOTO] e novità post-produzione

Livio Rezoagli3 settembre 2018
Shazam!

Shazam!: Zachary Levi sullo stile unico del film DC

Livio Rezoagli21 agosto 2018
Shazam! Superman

Shazam!: niente Superman, Snyder voleva Carrie Kelley nuova Robin

Livio Rezoagli31 luglio 2018
Shazam!

Shazam!: Zachary Levi arrivato a 100 chili e gli stivali modificati…

Livio Rezoagli28 luglio 2018
Shazam!

Shazam!: il regista sulla missione di Billy e il periodo natalizio

Livio Rezoagli27 luglio 2018
shazam!

Shazam!: ecco il collegamento al DCEU

Livio Rezoagli27 luglio 2018