
Se ti piace quello che leggi e vuoi sostenere Supereroi News, offrici un caffè cliccando sul bottone di donazione con PayPal:
Dona oraLeggi questo articolo grazie alle donazioni di:
Qualche giorno fa sono state rilasciate online delle nuove immagini ufficiali riguardanti la seconda stagione della serie tv “Luke Cage” (Marvel/Netflix) che vedono il supereroe protagonista dello show insieme anche ad Iron Fist (Finn Jones). I fan si stanno chiedendo se questa nuova reunion potrebbe gettare le basi su una futura serie tv Marvel/Netflix dedicata agli “Eroi in Vendita”, storico gruppo fumettistico composto dai due eroi.
In una recente intervista Cheo Hodari Coker, showrunner della serie tv “Luke Cage”, stuzzica i fan sulle possibilità che in futuro venga realizzata una serie tv sugli “Eroi in Vendita”:
“In Marvel Television tutti quanti sanno che una combinazione del genere è inevitabile, sopratutto quando li vedi combattere contro ed insieme, come è accaduto in The Defenders. E’ grandioso. Ti viene da pensare ‘Voglio vederli nuovamente’. Uno show in futuro sugli “Eroi in Vendita” certamente non è fuori discussione.”
Vedi anche – Il Primo Trailer
Luke Cage 2 uscirà il 22 giugno 2018.
Dopo aver ripulito il suo nome, Luke Cage (Mike Colter) è diventato una celebrità tra le strade di Harlem, con una reputazione a prova di proiettile come la sua pelle. Ma essere così visibili ha solo aumentato il suo bisogno di proteggere la comunità e capire i limiti di chi può e non può salvare. Con l’avvento di un formidabile nuovo nemico, Luke è costretto a confrontarsi con la linea sottile che separa un eroe da un cattivo.
Nel cast, Mike Colter al fianco di Simone Missick, Alfre Woodard, Theo Rossi, Mustafa Shakir, Gabrielle Dennis e Rosario Dawson. La famosa attrice Lucy Liu ha diretto il primo episodio della nuova stagione. Cheo Hodari Coker è produttore esecutivo dello show insieme a Jim Chory e Jeph Loeb. Marvel Television produce la serie in associazione con ABC Studios e Netflix.
– Per tutti gli altri dettagli vai alla scheda della serie tv
Facebook
Twitter
Instagram
Google+
YouTube
RSS