Home » Articoli » Cinema » Marvel » Luke Cage 2: lo showrunner stuzzica i fan su una possibile serie sugli “Eroi in Vendita”

Luke Cage 2: lo showrunner stuzzica i fan su una possibile serie sugli “Eroi in Vendita”

Cheo Hodari Cokre, showrunner dello show Luke Cage, stuzzica i fan sulla possibilità che venga realizzata una serie tv sugli "Eroi in Vendita"


info immagini video articoli recensione

Luke Cage
Luke Cage 2: lo showrunner stuzzica i fan su una possibile serie sugli “Eroi in Vendita”

Qualche giorno fa sono state rilasciate online delle nuove immagini ufficiali riguardanti la seconda stagione della serie tv “Luke Cage” (Marvel/Netflix) che vedono il supereroe protagonista dello show insieme anche ad Iron Fist (Finn Jones). I fan si stanno chiedendo se questa nuova reunion potrebbe gettare le basi su una futura serie tv Marvel/Netflix  dedicata agli “Eroi in Vendita”, storico gruppo fumettistico composto dai due eroi.

In una recente intervista Cheo Hodari Coker, showrunner della serie tv “Luke Cage”, stuzzica i fan sulle possibilità che in futuro venga realizzata una serie tv sugli “Eroi in Vendita”:

“In Marvel Television tutti quanti sanno che una combinazione del genere è inevitabile, sopratutto quando li vedi combattere contro ed insieme, come è accaduto in The Defenders. E’ grandioso. Ti viene da pensare ‘Voglio vederli nuovamente’. Uno show in futuro sugli “Eroi in Vendita” certamente non è  fuori discussione.”

Vedi anche – Il Primo Trailer

Luke Cage 2 uscirà il 22 giugno 2018.

Dopo aver ripulito il suo nome, Luke Cage (Mike Colter) è diventato una celebrità tra le strade di Harlem, con una reputazione a prova di proiettile come la sua pelle. Ma essere così visibili ha solo aumentato il suo bisogno di proteggere la comunità e capire i limiti di chi può e non può salvare. Con l’avvento di un formidabile nuovo nemico, Luke è costretto a confrontarsi con la linea sottile che separa un eroe da un cattivo.

Nel cast, Mike Colter al fianco di Simone Missick, Alfre Woodard, Theo Rossi, Mustafa Shakir, Gabrielle Dennis e Rosario Dawson. La famosa attrice Lucy Liu ha diretto il primo episodio della nuova stagione. Cheo Hodari Coker è produttore esecutivo dello show insieme a Jim Chory e Jeph Loeb. Marvel Television produce la serie in associazione con ABC Studios e Netflix.

Per tutti gli altri dettagli vai alla scheda della serie tv

VIA

Aggiungi un commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Disney Fox Comcast Sky

Disney è fatta per Fox, Comcast lascia e ripiega su Sky

Livio Rezoagli17 luglio 2018
fox disney

L’azionista Fox cita l’azienda per fermare l’acquisizione Disney

Livio Rezoagli10 luglio 2018
Stan Lee

Respinto ordine restrittivo per l’agente ma Stan Lee non si arrende

Livio Rezoagli7 luglio 2018
marvel MCU Fase 4

Marvel Studios continuerà ad espandere il lato cosmico dell’MCU

Livio Rezoagli3 luglio 2018
Disney fox

Disney acquisisce Fox per 71,3 miliardi, decisione a fine luglio

Livio Rezoagli29 giugno 2018
Power Pack Marvel

Power Pack: Marvel Studios vuole il film

Livio Rezoagli28 giugno 2018