Home » Articoli » Serie TV » Arrow » Arrow: Stephen Amell anticipa grossi cambiamenti per la settima stagione

Arrow: Stephen Amell anticipa grossi cambiamenti per la settima stagione

Stephen Amell anticipa grossi cambiamenti per la settima stagione di Arrow che non ripeterà lo stesso errore dell'inizio di questa


info immagini video articoli recensione

Arrow

Se ti piace quello che leggi e vuoi sostenere Supereroi News, offrici un caffè cliccando sul bottone di donazione con PayPal:

Dona ora

Leggi questo articolo grazie alle donazioni di:

Arrow: Stephen Amell anticipa grossi cambiamenti per la settima stagione

In molti sono divisi per questa sesta stagione di Arrow, infatti dopo la quinta buona stagione molti hanno ritenuto che questa attuale non abbia capitalizzato lo slancio offerto dal cliffhanger della scorsa.

Leggi anche:
Arrow 6x19: ecco le prime foto di "The Dragon"

Questa stagione di Arrow si concluderà il mese prossimo e tutti speriamo in un emozionante finale in grado di mantenere lo show su alti livelli. Stephen Amell, che interpreta l’eroe protagonista era ospite all’Heroes and Villains Fan Fest di Chicago ed ha accennato ad alcuni importanti cambiamenti in arrivo per lo show.

Amell ha offerto i primi dettagli su ciò che i fan potrebbero aspettarsi dallo show ora che è stato ufficialmente rinnovato per un’altra stagione:

Penso che faremo ciò che facciamo in genere, ovvero fare un taglio temporale, quindi se concluderemo la sesta stagione a maggio sarà ottobre quando ritroveremo i nostri personaggi [per la settima stagione]. So dove Oliver inizierà l’anno, ma so che [nel finale ci sarà] qualcosa nello show diversa da qualsiasi altra cosa che abbiamo mai fatto, più forte dei risultati che ha prodotto l’esplosione dell’isola, che è qualcosa nello show che non possiamo più cambiare se avete capito ciò che voglio dire ma se non avete capito, ancora meglio.

Quest’affermazione è molto criptica ma sembra che Amell stia cercando di confermare che la prossima stagione non farà lo stesso errore della precedente. Questa stagione è iniziata quando la squadra si è ripresa dall’esplosione su tutta Lian Yu. L’implicazione di quell’evento era che non tutti sarebbero riusciti a sbarazzarsi mai di quell’isola. Tuttavia, i fan sono rimasti delusi nello scoprire che l’esplosione ha fatto poco per influenzare il futuro della squadra. Quindi, un cambiamento permanente nella stagione 7 potrebbe essere esattamente ciò di cui questo show ha bisogno.

Di seguito la sinossi del prossimo episodio:

Arrow 6×18 – “Fundamentals”, 12 aprile

A OLIVER FA VISITA UN FANTASMA DAL SUO PASSATO – Nel suo momento più oscuro, Oliver (Stephen Amell) si domanda se abbia fallito in tutto, essendo padre, sindaco ed eroe. La sua frustrazione crescente la scatena su Felicity (Emily Bett Rickards) e William (guest star Jack Moore). Una visita sorprendente di un vecchio amico fa discutere Oliver della sua prossima mossa. Ben Bray ha diretto l’episodio scritto da Speed ​​Weed ed Emilio Ortega Aldrich.

 

Articoli correlati

Arrow

Arrow 6×20: Oliver Queen affronta Dragon nel promo di “Shifting Allegiances”

Fabio Di Paola20 aprile 2018
Arrow

Arrow: Bett Schwartz sarà la nuova showrunner della settima stagione dello show

Fabio Di Paola18 aprile 2018
Arrow

Arrow 6×19: Il promo e la sinossi di “The Dragon”

Livio Rezoagli13 aprile 2018
Arrow

Arrow 6×19: ecco le prime foto di “The Dragon”

Fabio Di Paola12 aprile 2018
Arrow

Arrow 6×18: Oliver e Felicity litigano nello sneak peek di “Fundamentals”

Fabio Di Paola12 aprile 2018
Arrow

Arrow 6×18: le foto di Fundamentals

Livio Rezoagli11 aprile 2018
Arrow

Arrow: Roy Harper (Colton Haynes) sarà un personaggio regolare della settima stagione

Fabio Di Paola9 aprile 2018
Arrow

Arrow 6×18: ecco il promo di “Fundamentals”

Fabio Di Paola6 aprile 2018