Home » Articoli » Serie TV » Gotham » Gotham ha introdotto Harley Quinn?

Gotham ha introdotto Harley Quinn?

"Gotham", la serie di prequel di Batman, potrebbe averci presentato oltre il vero Joker, anche la sua anima gemella, Harley Quinn.


info immagini video articoli recensione

Gotham

Se ti piace quello che leggi e vuoi sostenere Supereroi News, offrici un caffè cliccando sul bottone di donazione con PayPal:

Dona ora

Leggi questo articolo grazie alle donazioni di:

Gotham ha introdotto Harley Quinn?

“Gotham”, la serie di prequel di Batman, potrebbe averci presentato oltre il vero Joker anche la sua anima gemella, Harley Quinn.

Leggi anche:
Gotham 4: Danny Cannon svela nuovi interessanti dettagli su Joker

Nella puntata andata in onda ieri  “A Dark Knight: Mandatory Brunch Meeting” è stato introdotto Jeremiah Valeska, fratello gemello di Jerome, che probabilmente diventerà  Joker quando la stagione si avvierà alla sua conclusione. Tuttavia, quando il personaggio appare per la prima volta, non è solo. L’uomo viene affiancato da una donna come guardia del corpo di nome Ecco, interpretata dalla nuova arrivata Francesca Root-Dodson.

Anche se non possedeva uno stile o uno spirito caratteristico di Harley Quinn, c’era un tratto intrigante che ha portato molti a pensare ciò. Infatti Ecco dice di essersi interamente dedicata a Jeremiahe ad un certo punto dell’episodio ha anche menzionato di aver dato tutta la sua vita per proteggerlo.

Come ben sapete una delle caratteristiche principali di Harley Quinn nella maggior parte della sua storia DC è la sua lealtà nei confronti di Joker. Lei lo ama non importa se la faccia stare male. La connessione di Ecco con Jeremiah potrebbe portarla su un percorso simile in futuro a quello di Harleen Quinzel.

E’  probabile che Jerome abbia  dato il via all’origine del vero Joker su “Gotham”. Usare questo gas su Jeremiah, e trasformarlo in un cattivo mentalmente instabile piuttosto che ucciderlo, sarebbe un modo intelligente per lo show rispecchiando la storia di origini dell’Ace Chemicals.

Così dato l’accaduto Monaghan potrebbe in effetti interpretare Joker dopo tutto.

In questo episodio infatti  “A Dark Knight: Mandatory Brunch Meeting” è stata  confermata una teoria su cui molti fan avevano speculato in questi mesi: il fratello gemello di Jerome, che altri non è che Xander Wilde (sempre interpretato da Cameron Monaghan) la cui vera identità è quella di Jeremiah Valeska che potrebbe essere lui il vero Joker.

VIA

Articoli correlati

Gotham

Gotham rivela come Bruce diventerà Batman

Livio Rezoagli24 aprile 2018
Gotham

Gotham 4: Cameron Monaghan pubblica un’immagine ufficiale del suo Joker

Fabio Di Paola21 aprile 2018
Gotham

Gotham 4×20: il Commissario Gordon in difficoltà nel promo di “That Old Corpse”

Fabio Di Paola20 aprile 2018
Gotham

Gotham 4: Danny Cannon svela nuovi interessanti dettagli su Joker

Fabio Di Paola18 aprile 2018
Gotham

Gotham 4: il finale di stagione definito come una sorta di “reboot” dal produttore esecutivo

Fabio Di Paola17 aprile 2018
Gotham jerome

Cameron Monaghan scherza sulla questione della rimozione dei baffi in digitale di Henry Cavill

Fabio Di Paola14 aprile 2018
gotham

Gotham: debutta la prima “Batmobile” di Bruce Wayne

Livio Rezoagli13 aprile 2018
Joker

Gotham 4×19: la nascita di Joker e il promo di “To Our Deaths And Beyond”

Livio Rezoagli13 aprile 2018