Home » Articoli » Cinema » Avengers: Infinity War » Avengers: Infinity War, originariamente erano previste più scene sul passato di Thanos

Avengers: Infinity War, originariamente erano previste più scene sul passato di Thanos

I fratelli Russo rivelano che originariamente avevano pensato di inserire l'intero passato di Thanos (Josh Brolin) nel film "Avengers: Infinity War"


info immagini video articoli recensione

Avengers: Infinity War
Avengers: Infinity War, originariamente erano previste più scene sul passato di Thanos

In una recente intervista con Total Film i fratelli Russo, registi di “Avengers: Infinity War”, hanno rivelato che inizialmente avevano pensato di inserire l’intero passato di Thanos (Josh Brolin), ma poi hanno deciso di tagliarlo:

“Inizialmente abbiamo considerato l’idea di mostrare tutto il passato di Thanos, ma poi abbiamo capito che non sarebbe stato necessario per il film. Comunque Avengers: Infinity War si può considerare un film raccontato dal suo punto di vista.”

Sicuramente i fratelli Russo hanno deciso di limitarsi ai periodi della vita più importanti del passato di Thanos ai fini della trama del film. I flashback sono stati già confermati dal secondo trailer, che ha mostrato Thanos assieme a Gamora da bambina; inoltre Kevin Feige in passato ha assicurato alcuni collegamenti al passato del pianeta Titano e ad un misterioso evento che verrà mostrato nel film.

“Avengers: Infinity War” è atteso nelle sale italiane il prossimo 25 Aprile.

VEDI – IL SECONDO TRAILER – LO SPOT DEL SUPER BOWL – PRIMO TRAILER UFFICIALE DI INFINITY WAR

Un viaggio cinematografico senza precedenti, che dura da dieci anni e che attraversa l’intero universo cinematografico Marvel, “Avengers: Infinity War” dei Marvel Studios porta sullo schermo la resa dei conti definitiva, la più letale di tutti i tempi. I Vendicatori e i loro alleati Supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo blitz di devastazione e rovina ponga fine all’universo.

Anthony e Joe Russo dirigono il film, prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee sono i produttori esecutivi. Christopher Markus e Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura.

Entrambi i film Avengers: Infinity War‘ e ‘Avengers 4’ saranno diretti da Anthony & Joe Russo, che hanno diretto ‘Captain America: The Winter Soldier‘ e ‘Captain America: Civil War‘ ai quali Marvel ha consegnato le chiavi del franchise di punta dopo il saluto a Joss Whedon, che ha diretto nel 2012 ‘The Avengers‘ e due anni fa ‘Avengers: Age of Ultron‘, entrambi i quali sono stati tra i sette film con il budget più alto di tutti i tempi nel mondo. I fratelli Russo già lo scorso maggio avevano confermato che Avengers 3 e 4 sarebbero stati rititolati  in parte per mettere fine alla speculazione che i due film fossero stati creati per creare una spaccatura di proposito nell’arco narrativo anche se è ormai ufficiale che l’arco narrativo sarà il medesimo.

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda del film

VIA


 
Aggiungi un commento

Articoli correlati

Avengers: Infinity War marvel cinematic Universe

Marvel Cinematic Universe da record, 4 miliardi nel 2018

Livio Rezoagli11 settembre 2018
Avengers: Infinity War esce il 29 agosto in Blu Ray

Avengers: Infinity War esce il 29 agosto in Blu Ray [VIDEO]

Livio Rezoagli28 agosto 2018
Avengers: Infinity War Deadpool 2 trailer onesto

Avengers: Infinity War e Deadpool 2, il Trailer Onesto

Livio Rezoagli22 agosto 2018
Avengers: Infinity War

Avengers: Infinity War e Robert Downey Jr. il Teen Choice Award

Livio Rezoagli13 agosto 2018
Oscar

Oscar: svolta epocale, i blockbuster avranno la loro categoria ma Disney…

Livio Rezoagli9 agosto 2018
Avengers: Infinity War

Avengers: Infinity War – ecco nuove fantastiche immagini ufficiali

Livio Rezoagli6 agosto 2018