Home » Articoli » Cinema » film » Jurassic World: Il Regno Distrutto, in arrivo il nuovo Trailer

Jurassic World: Il Regno Distrutto, in arrivo il nuovo Trailer

La CPBC ha rivelato che è ormai in arrivo il nuovo trailer di "Jurassic World: Il Regno Distrutto" in uscita il 7 giugno 2018


info immagini video articoli recensione

film
Jurassic World: Il Regno Distrutto, in arrivo il nuovo Trailer

La Consumer Protection BC ha rivelato che è in arrivo il prossimo trailer di “Jurassic World: Il Regno Distrutto” già stato classificato ed ha una durata pari a 2 minuti e 30 secondi.

L’imminente puntata del franchise sui dinosauri riprenderà diversi anni dopo l’ultimo film che vedeva il ritorno a Isla Nublar mentre un vulcano in eruzione minaccia la vita dei dinosauri che rimangono sull’isola. Chris Pratt e Bryce Dallas Howard ritornano nei panni di Owen Grady e Claire Dearing, ora incaricati di salvare ancora una volta le ultime creazioni di Ingens dall’estinzione.

Il sequel è diretto da J.A. Bayona (A Monster Calls) da una sceneggiatura scritta dal regista di Jurassic World Colin Trevorrow e dal suo compagno di sceneggiatura Derek Connolly. Trevorrow è anche produttore esecutivo del film insieme a Steven Spielberg e Thomas Tull. Derek Connolly, Frank Marshall, Pat Crowley e Belén Atienza sono anche produttori.

jurassic world

Vedi – IL PRIMO TRAILERIl primo poster ufficiale / La bellissima Featurette

Sono passati quattro anni da quando il parco a tema e il luxury resort di Jurassic World sono stati distrutti dai dinosauri fuori dai loro spazi. Isla Nublar è ora un’isola abbandonata dagli umani mentre i dinosauri sopravvissuti badano a se stessi nella giungla.

Quando il vulcano dormiente dell’isola si risveglia, Owen (Chris Pratt) e Claire (Bryce Dallas Howard) lanciano una campagna per salvare i dinosauri rimasti da questa nuova estinzione. Owen è spinto a trovare Blue l’animale con cui aveva un legame che è ancora disperso, mentre Claire che ha coltivato un rispetto per queste creature dà il via alla missione. Arrivando sull’isola sull’orlo dell’esplosione con la lava che comincia a piovere, la loro spedizione scopre una cospirazione che potrebbe riportare l’intero pianeta a un ordine pericoloso che non si vedeva fin dai tempi della preistoria.

Con tutte le meraviglie, avventure e brividi sinonimi di una delle serie più famose e di successo nella storia del cinema, questo nuovissimo evento cinematografico vede il ritorno di personaggi e dinosauri preferiti, insieme a nuove razze più terrificanti che mai. Benvenuti a Jurassic World: Il Regno Distrutto.

Jurassic World: Il Regno Distrutto sarà diretto da J. A. Bayona (The Impossible).

Aggiungi un commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Robin Hood Taron Egerton

Robin Hood: primo trailer del film con Taron Egerton

Livio Rezoagli17 luglio 2018
Uncharted Nathan Fillion

Uncharted: Nathan Fillion è davvero Nathan Drake nel corto [VIDEO]

Livio Rezoagli16 luglio 2018
Bumblebee

Bumblebee: il nuovo trailer aumenta l’hype

Livio Rezoagli16 luglio 2018
Godzilla

Godzilla eccolo nella prima occhiata di King of The Monsters

Livio Rezoagli13 luglio 2018
Mission: Impossible – Fallout

Mission: Impossible – Fallout: le recensioni della critica

Livio Rezoagli13 luglio 2018
Nathan Fillion Uncharted

Nathan Fillion sarà Nathan Drake adulto nel film di Uncharted?

Livio Rezoagli12 luglio 2018