
Se ti piace quello che leggi e vuoi sostenere Supereroi News, offrici un caffè cliccando sul bottone di donazione con PayPal:
Dona oraLeggi questo articolo grazie alle donazioni di:
L’artista Jerad Marantz ha pubblicato un nuovo concept art da “Justice League” svelando lo Steppenwolf con il design terrificante e di maggior impatto immaginato da Snyder, poi modificato in quello che tutti conosciamo.
Purtroppo, “Justice League” è ormai un caso per chi avrebbe voluto vedere sempre di più di ciò che avrebbe potuto essere. Il cattivo del film, Steppenwolf, sfoggiava un design molto diverso quando veniva anticipato nella scena Communion di “Batman v Superman”, invece in “Justice League” lo ritroviamo con una figura più classica e corazzata.
L’artista Jerad Marantz ha pubblicato questo concept art sul suo account Instagram che mette in mostra il design originale di Steppenwolf che è molto in linea con quello che abbiamo visto in quella scena di “Batman v Superman” poi re-inserita nell’Extended. È chiaro che il regista Zack Snyder intendeva una versione decisamente mostruosa del personaggio e purtroppo non avremo mai una spiegazione per cui il design sia stato modificato, potremmo speculare su una maggiore vicinanza al PG-13?
Eccola di seguito, che ne pensate?
‘Justice League‘ è uscito in Blu-Ray e DVD il 21 marzo
Leggi anche – LA RECENSIONE / SVELATE LE SCENE POST-CREDIT / Cosa ha funzionato e Cosa no / Gli easter egg
Alimentato dalla sua rinnovata fede nell’umanità e l’atto altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto della sua nuova alleata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavorano velocemente per trovare e reclutare una squadra di metaumani che possa contrastare questa minaccia recentemente risvegliatasi. Ma nonostante la formazione di questo gruppo di eroi senza precedenti, Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash potrebbe essere troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.
– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda del film
Facebook
Twitter
Instagram
Google+
YouTube
RSS