Home » Articoli » Serie TV » Arrow » The CW rinnova Supergirl, The Flash, Arrow, Legends, Black Lightning

The CW rinnova Supergirl, The Flash, Arrow, Legends, Black Lightning

Flash Supergirl Arrow Black Lightning e Legends of Tomorrow rinnovati per le nuove stagioni dal network The CW


info immagini video articoli recensione

Arrow

Se ti piace quello che leggi e vuoi sostenere Supereroi News, offrici un caffè cliccando sul bottone di donazione con PayPal:

Dona ora

Leggi questo articolo grazie alle donazioni di:

The CW rinnova Supergirl, The Flash, Arrow, Legends, Black Lightning

Il network The CW ha ufficialmente rinnovato tutti e cinque i drama televisivi dei supereroi DC TV targati Greg Berlanti, Supergirl (quarta stagione), The Flash (quinta stagione), Legends of Tomorrow (quarta stagione), Arrow (settima stagione) e Black Lightning (seconda stagione) con le nuove stagioni che andranno in onda quest’autunno come di consueto.

Leggi anche:
Arrow 6x19: ecco le prime foto di "The Dragon"

Considerando che la rete si allargherà fino a domenica sera da questo ottobre non è assolutamente una sorpresa vedere praticamente tutti gli show rinnovati poiché, per la prima volta in assoluto, dovranno riempire una notte aggiuntiva con contenuti originali. Il presidente di The CW Mark Pedowitz ha rilasciato questa dichiarazione durante il suo annuncio recente:

Con The CW che si espande in una programmazione di sei-notti, da domenica a venerdì dalla prossima stagione, siamo orgogliosi di proporre una scelta così profonda per il ritorno degli show principali nella stagione 2018-19. Scegliendo queste 10 serie per la prossima stagione, possiamo proporre una selezione formidabile di contenuti tra cui scegliere quando imposteremo la nostra programmazione autunnale il prossimo mese di maggio, con altri [show] ancora da presentare. Sono particolarmente entusiasta di continuare a lavorare con questi cast, i produttori e i loro sceneggiatori incredibilmente talentuosi che creano le storie per i nostri fan così appassionati“.

Per quanto riguarda invece gli show di mezza stagione attualmente in onda tra cui “iZombie”, “The 100”, “Life Sentence” e “Valor”, i loro destini dovrebbero essere determinati a maggio, anche se non sembra ci sia molta speranza per gli ultimi due.
The CW ha al momento nove progetti pilot per il nuovo anno televisivo, tra cui lo spinoff di “Supernatural” intitolato “Wayward Sisters”, ma non hanno ancora deciso quale serie ordinare.

Già in una recente intervista ai Television Critics Association 2018, il presidente di The CW Mark Pedowitz aveva dichiarato di essere fiducioso sui rinnovi degli show:

“Siamo noti per fare gli annunci degli show rinnovati ai TCA, ma questa volta è ancora presto e non siamo ancora pronti.  Tra qualche settimana potremo annunciare i rinnovi dei nostri show sui supereroi DC e sono sicuro che li rivedremo tutti di nuovo.”

Siete contenti?

VIA

Articoli correlati

Arrow

Arrow 6×20: Oliver Queen affronta Dragon nel promo di “Shifting Allegiances”

Fabio Di Paola20 aprile 2018
Arrow

Arrow: Bett Schwartz sarà la nuova showrunner della settima stagione dello show

Fabio Di Paola18 aprile 2018
Arrow

Arrow 6×19: Il promo e la sinossi di “The Dragon”

Livio Rezoagli13 aprile 2018
Arrow

Arrow 6×19: ecco le prime foto di “The Dragon”

Fabio Di Paola12 aprile 2018
Arrow

Arrow 6×18: Oliver e Felicity litigano nello sneak peek di “Fundamentals”

Fabio Di Paola12 aprile 2018
Arrow

Arrow 6×18: le foto di Fundamentals

Livio Rezoagli11 aprile 2018
Arrow

Arrow: Stephen Amell anticipa grossi cambiamenti per la settima stagione

Livio Rezoagli9 aprile 2018
Arrow

Arrow: Roy Harper (Colton Haynes) sarà un personaggio regolare della settima stagione

Fabio Di Paola9 aprile 2018