
Se ti piace quello che leggi e vuoi sostenere Supereroi News, offrici un caffè cliccando sul bottone di donazione con PayPal:
Dona oraLeggi questo articolo grazie alle donazioni di:
Al recente Awesome Con a Washington, l’attore John Boyega (Star Wars: Gli Ultimi Jedi, Pacific Ri: La Rivolta) avrebbe discusso con alcuni dirigenti dei Marvel Studios sulle possibilità di entrare in futuro a far parte del Marvel Cinematic Universe per interpretare la parte di un supereroe. A rivelarlo è il sito BoundingIntoComics che sostiene che molto probabilmente tutto ciò non avverrà nell’immediato futuro visto che quest’anno l’attore sarà sarà impegnato per le riprese del film “Star Wars: Episodio IX” e che probabilmente questo supereroe non dovrebbe essere Blade.
In passato i fan aveva pensato a John Boyega come nuovo interprete di Blade ed in un’intervista a metà marzo l’attore John Boyega aveva discusso della possibilità d’interpretare Blade in questa maniera:
“Mi interpretare Green Lantern o Blade, per me non sarebbe un problema. Ma non so chi preferirei interpretare tra i due personaggi, anche se penso che Wesley Snipes è stato perfetto nei panni di Blade. Mi piacerebbe vederlo interpretare un’ultima volta a Blade. Penso che sarà difficile trovare in futuro un attore che possa interpretare Blade come ha fatto lui.”
A questo punto, secondo i fan, potrebbe trattarsi anche di un ruolo da non protagonista principale, insomma un ruolo minore in uno dei tanti film della Fase 4 del Marve Cinematic Universe.
Facebook
Twitter
Instagram
Google+
YouTube
RSS