Home » Articoli » Serie TV » Gotham » Gotham 4×17: ecco il promo di “Mandatory Brunch Meeting”

Gotham 4×17: ecco il promo di “Mandatory Brunch Meeting”

Fox ha rilasciato il promo del diciassettesimo episodio della quarta stagione della serie tv "Gotham"


info immagini video articoli recensione

Gotham
Gotham 4×17: ecco il promo di “Mandatory Brunch Meeting”

Recentemente Fox ha rilasciato il promo del diciassettesimo episodio della quarta stagione della serie tv “Gotham” dal titolo “Mandatory Brunch Meeting”. In questo promo alla fine si forma la domanda “Who is the Joker” segno che probabilmente nel prossimo episodio o massimo tra due settimane vedremo in azione Joker e scopriremo la verità sulla forte connessione tra lui e Jerome anticipata in un’intervista dal giovane attore David Mazouz (Bruce Wayne). Nell’attesa di scoprire qual è la verità, vi riportiamo la sinossi e il promo del prossimo nuovo episodio della quarta stagione di “Gotham”, qui di seguito:

Gotham 4×17: “Mandatory Brunch Meeting”

Gordon e Bullock cercano di rimanere un passo avanti a Jerome localizzando il suo prossimo obiettivo. Nel frattempo, Nygma offre uno spettacolo di enigmi nelle Narrows e trova il suo avversario più difficile in Lee Thompkins, mentre Pinguino va a trovare Butch con una proposta.

Gotham 4×16: “One of My Three Soups”

I “migliori” di Arkham danno del filo da torcere a Gordon e Bullock, mentre escogitano un piano per evadere dal manicomio. Nel frattempo, Bruce escogita una strategia per contrastare i loro piani. Inoltre, Barbara riceve un’offerta che non può rifiutare.

“La storia delle origini di Gotham continua ad essere svelata e, nonostante lo show entri nella sua quarta stagione, le aspettative sono più alte che mai! Con la Corte dei Gufi decimata, i postumi del virus Tetch che opprime la città, e ogni villain (sopravvissuto) che lotta per il potere nei bassifondi di Gotham, Jim Gordon e la GCPD saranno impegnatissimi. Ed è solo l’inizio! Quali piani ha in serbo Ra’s al Ghul, e cosa farà Pinguino per riprendersi il titolo di Re di Gotham? Quali nuovi villain sono in serbo per la quarta stagione, e cosa rivela il season finale per Bruce Wayne, per il suo destino e per quello di Gotham City? State allerta per scoprire cosa c’è in cantiere per la quarta stagione di Gotham al Comic-Con, con un video speciale di presentazione, seguito dal Q&A con i produttori e le star della serie”.

Cast: Ben McKenzie (Detective James Gordon), Donal Logue (Harvey Bullock), David Mazouz (Bruce Wayne), Morena Baccarin (Leslie Thompkins), Sean Pertwee (Alfred), Robin Lord Taylor (Oswald Cobblepot/The Penguin), Erin Richards (Barbara Kean), Camren Bicondova (Selina Kyle/the future Catwoman), Cory Michael Smith (Edward Nygma/the future Riddler), Jessica Lucas (Tabitha Galavan), Chris Chalk (Lucius Fox), Drew Powell (Butch Gilzean), Maggie Geha (the future Poison Ivy), Michael Chiklis (Detective Nathaniel Barnes), Benedict Samuel (Mad Hatter).

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda della serie tv

VIA


 
Aggiungi un commento

Articoli correlati

Gotham stagione 5 gordon

Gotham: l’ultima stagione vedrà questo villain di Batman

Livio Rezoagli12 settembre 2018
Gotham

Gotham 5: la vera Batcaverna in arrivo

Livio Rezoagli3 settembre 2018
Watchmen

DC TV Focus: Watchmen, Gotham, Pennyworth, Swamp Thing, Stargirl

Livio Rezoagli29 agosto 2018
Gotham

Gotham – stagione 5: ci sarà [SPOILER] e David Mazouz anticipa [SPOILER]

Livio Rezoagli22 agosto 2018
Gotham

Gotham: prima occhiata ufficiale alla quinta stagione [SPOILER]

Livio Rezoagli28 luglio 2018
Gotham

Gotham 5: poster, interviste, titoli, Krypton 2 vedrà Lobo e Nightwing

Livio Rezoagli25 luglio 2018