Home » Articoli » Cinema » Avengers: Infinity War » Avengers: Infinity War, il Motion Poster Italiano anticipa la terribile guerra

Avengers: Infinity War, il Motion Poster Italiano anticipa la terribile guerra

Marvel e Disney Italia hanno pubblicato il nuovo Motion Poster di "Avengers: Infinity War" con protagonista un atterrito Iron Man (Robert Downy Jr.)


info immagini video articoli recensione

Avengers: Infinity War

Se ti piace quello che leggi e vuoi sostenere Supereroi News, offrici un caffè cliccando sul bottone di donazione con PayPal:

Dona ora

Leggi questo articolo grazie alle donazioni di:

Avengers: Infinity War, il Motion Poster Italiano anticipa la terribile guerra

Marvel e Disney Italia tramite la pagina ufficiale di Avengers hanno pubblicato il nuovo Motion Poster dell’atteso Kolossal “Avengers: Infinity War” con protagonista un atterrito Iron Man (Robert Downy Jr.).

Leggi anche:
Kevin Feige rivela il suo più grande rammarico per l'MCU

Si tratta di un frame preso dal primo trailer questo motion poster con protagonista Tony Stark dove la didascalia ci anticipa la terribile guerra che Thanos (Josh Brolin) si appresta a scatenare sulla Terra e tutta la Galassia Marvel:

Leggi anche:
Avengers: Infinity War, Poster cinese, standee e Poster giapponese

Infatti in una recente intervista Anthony Mackie che interpreta Falcon nel MCU ha definito il Folle Titano il villain definitivo:

La cosa grandiosa è che, a livello di tonalità, il film funziona per tutti. Non c’è un singolo protagonista che non funzioni. E’ propri un film collettivo. Ma se deve esserci un protagonista assoluto, quello però è Thanos. Gira tutto intorno a lui, è un vero villain. E’ il villain definitivo. E’ il villain più terribile di tutti i peggiori villain di tutti i tempi.”

Anche se Josh Brolin sostiene che la follia del cattivo sia solo apparente, a quanto pare infatti il Titano non è per nulla uno sprovveduto:

“Potreste descriverlo come un folle e certamente di primo acchito avrebbe un senso ma..se pensate alla sovrappopolazione e al fatto che voglia uccidere metà dell’Universo [secondo lui sbagliato] per salvarne l’altra metà?  […] C’è questa bilancia di amore-odio, capite cosa intendo? Quindi non so… chi nella nostra società distruggeremo per salvare tutto il resto? […] questo è quello che vedo negli occhi di questo personaggio. Questa capacità di vedere oltre. C’è questa situazione in lui costante e contrastante […] che lo rende molto più intelligente di chiunque altro nel film, di gran lunga”.

Le sue motivazioni sono confermate da Paul Bettany:

“Thanos è un ca***ne! Ma il suo obiettivo è ambizioso e ammirevole. Visione ha da poco scoperto cosa significhi essere un umano e all’improvviso si ritrova Thanos che arriva sulla Terra. Per tutti i personaggi di Avengers: Infinity War la posta in gioco è molto alta.”

“Avengers: Infinity War” è atteso nelle sale italiane il prossimo 25 Aprile.

VEDI – IL SECONDO TRAILER

Articoli correlati

Avengers: Infinity War

Gli Avengers devono ricordare nel nuovo spot tv di Infinity War

Livio Rezoagli25 aprile 2018
Avengers: Infinity War

Avengers: Infinity War – le recensioni della critica

Livio Rezoagli25 aprile 2018
Namor

Per Kevin Feige è complicata la questione Namor

Livio Rezoagli25 aprile 2018
marvel studios Kevin Feige

Kevin Feige rivela il suo più grande rammarico per l’MCU

Livio Rezoagli25 aprile 2018
Okoye avengers

Okoye vuole Starbucks nella nuova clip di Avengers: Infinity War

Livio Rezoagli25 aprile 2018
Adam Warlock Guardiani della Galassia

Adam Warlock e un serpente tagliati da Avengers: Infinity War

Livio Rezoagli25 aprile 2018
Avengers: Infinity War

Avengers: Infinity War – Thanos sta arrivando nello spot tv

Redazione SN25 aprile 2018
Avengers

Avengers: Infinity War, previsto week-end d’apertura da 500 milioni [Box-Office]

Fabio Di Paola25 aprile 2018