Home » Articoli » Cinema » Avengers: Infinity War » Avengers: Infinity War, i Russo approvano questa Fan-Art di Captain Marvel

Avengers: Infinity War, i Russo approvano questa Fan-Art di Captain Marvel

I Fratelli Russo registi di "Avengers: Infinity War" hanno approvato questa Fan-Art di Captain Marvel pubblicata ieri da BossLogic


info immagini video articoli recensione

Captain Marvel

Se ti piace quello che leggi e vuoi sostenere Supereroi News, offrici un caffè cliccando sul bottone di donazione con PayPal:

Dona ora

Leggi questo articolo grazie alle donazioni di:

Avengers: Infinity War, i Russo approvano questa Fan-Art di Captain Marvel

Le riprese di “Captain Marvel” sono iniziate ufficialmente questa settimana, con l’ultima immagine acrobatica arrivata oggi, e nonostante non sia ancora arrivata una nuova occhiata all’eroina interpretata da Brie Larson nel suo costume da supereroina, non ha impedito i registi di “Avengers: Infinity War” e “Avengers 4” Anthony e Joe Russo di condividere su Twitter una fan art che i registi hanno approvato a pieni voti.

Leggi anche:
Kevin Feige rivela il suo più grande rammarico per l'MCU

Questa fan art realizzata da BossLogic è in realtà piuttosto interessante dato che a distanza di tempo non abbiamo avuto una prima occhiata ufficiale all’eroina se non di lato allo scorso Comic-Con da una foto scattata di straforo da un fan.

Eccovi l’immagine di Captain Marvel immaginata da BossLogic e ri-condivisa dai registi di Avengers.

Joe Russo recentemente ha menzionato Captain Marvel in riferimento alle straordinarie attrici femminili presenti nel film:

Sì, avremo alcuni grandi personaggi femminili in questo film [Avengers: Infinity War], ci sono Capitan Marvel, Vedova Nera, Scarlet Witch, abbiamo Wakanda e l’intero gruppo di personaggi che provengono dall’universo Wakandiano, quello di ‘Black Panther’. Personaggi incredibilmente forti, volitivi, e abbiamo i Guardiani, e due dei Guardiani sono figlie di Thanos, quindi c’è una connessione molto forte con il cattivo principale della storia e penso che vedrete quanto saranno importanti per la trama e penso che gli archi narrativi saranno fantastici e poi siamo davvero orgogliosi di poter presentare Captain Marvel in questo film“.

Nonostante poi Disney abbia smentito nuovamente la sua presenza, quindi è ormai chiaro che scopriremo tutto in “Avengers: Infinity War” il prossimo 25 Aprile.

VEDI – IL SECONDO TRAILER – LO SPOT DEL SUPER BOWL – PRIMO TRAILER UFFICIALE DI INFINITY WAR

Un viaggio cinematografico senza precedenti, che dura da dieci anni e che attraversa l’intero universo cinematografico Marvel, “Avengers: Infinity War” dei Marvel Studios porta sullo schermo la resa dei conti definitiva, la più letale di tutti i tempi. I Vendicatori e i loro alleati Supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo blitz di devastazione e rovina ponga fine all’universo.

Anthony e Joe Russo dirigono il film, prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee sono i produttori esecutivi. Christopher Markus e Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura.

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda del film

VIA

Articoli correlati

Avengers: Infinity War

Gli Avengers devono ricordare nel nuovo spot tv di Infinity War

Livio Rezoagli25 aprile 2018
Avengers: Infinity War

Avengers: Infinity War – le recensioni della critica

Livio Rezoagli25 aprile 2018
Namor

Per Kevin Feige è complicata la questione Namor

Livio Rezoagli25 aprile 2018
marvel studios Kevin Feige

Kevin Feige rivela il suo più grande rammarico per l’MCU

Livio Rezoagli25 aprile 2018
Okoye avengers

Okoye vuole Starbucks nella nuova clip di Avengers: Infinity War

Livio Rezoagli25 aprile 2018
Adam Warlock Guardiani della Galassia

Adam Warlock e un serpente tagliati da Avengers: Infinity War

Livio Rezoagli25 aprile 2018
Avengers: Infinity War

Avengers: Infinity War – Thanos sta arrivando nello spot tv

Redazione SN25 aprile 2018
Avengers

Avengers: Infinity War, previsto week-end d’apertura da 500 milioni [Box-Office]

Fabio Di Paola25 aprile 2018