Home » Articoli » Cinema » Dark Phoenix » X-Men: Dark Phoenix, i reshoot si concentreranno sull’atto finale del film

X-Men: Dark Phoenix, i reshoot si concentreranno sull’atto finale del film

The Hollywood Reporter riporta che i reshoot di "X-Men: Dark Phoenix" si concentreranno sulla terza parte del film e costeranno soltanto circa 10 milioni di dollari


info immagini video articoli recensione

Dark Phoenix
X-Men: Dark Phoenix, i reshoot si concentreranno sull’atto finale del film

Recentemente la data d’uscita del film “X-Men: Dark Phoenix” è stato posticipato a febbraio 2019, con la Fox che ha deciso di sistemare il cinecomic diretto da Simon Kinberg. I fan si sono preoccupati per questa notizia, ma pare che dietro al cambio di data ci sia solamente la difficoltà di rimettere insieme nuovamente tutto il gran cast del film.

The Hollywood Reporter riporta che Simon Kinberg e il suo team abbiano già completato buona parte della post-produzione di X-Men: Dark Phoenix, ma la Fox sarebbe rimasti poco soddisfatta dall’atto conclusivo del film, e quindi avendo bisogno di cambiamenti importanti, si è optato per i reshoot che dovrebbero svolgersi fra l’estate e l’autunno, con nuove pagine dello script fornite dal regista. Il  budget delle riprese aggiuntive dovrebbe aggirarsi attorno ai 10 milioni milioni di dollari, suggerendo che si tratterà principalmente di dialoghi o comunque scene senza troppa azione, che non richiedano un uso eccessivo di CGI.

X-Men: Dark Phoenix‘ è attualmente previsto nei cinema il 14 febbraio 2019.

Riuniti dal Professor Charles Xavier per proteggere un mondo che li teme e li odia, gli X-Men hanno lottato per molte battaglie, ma nessuno di loro è pronto per la minaccia più scioccante che dovranno affrontare. Uno dei membri degli X-Men, Jean Grey, ha ottenuto un potere oltre ogni comprensione umana, e questo potere l’ha corrotta! Ora devono decidere se la vita della donna che conoscono vale quanto l’esistenza dell’intero universo!

Diretto da Simon Kinberg, X-Men:Dark Phoenix vede James McAvoy come il Professore Charles Xavier, Michael Fassbender come Erik Lehnsherr/Magneto, Jennifer Lawrence come Raven/Mystica, Nicholas Hoult come Hank McCoy/Bestia, Sophie Turner come Jean Grey, Tye Sheridan come Scott Summers/Ciclope, Kodi Smit-McPhee come Kurt Wagner/Nigthcrawler, Alexandra Shipp come Ororo Monroe/Tempesta, Evan Peters come Peter Maximoff/Quicksilver, Olivia Munn come Psylocke e Jessica Chastain in un ruolo non specificato al momento.

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda del film

VIA

Aggiungi un commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

X-Men: Giorni di un futuro passato

X-Men: Giorni di un Futuro Passato – ecco spiegato il finale con Mystica

Livio Rezoagli4 luglio 2018
Dark Phoenix

Dark Phoenix: ci saranno i costumi classici degli X-Men [VIDEO]

Livio Rezoagli4 luglio 2018
Dark Phoenix

Dark Phoenix: prime reazioni al trailer elogiano il tono action thriller

Livio Rezoagli13 giugno 2018
Alexandra Shipp Dark Phoenix

Alexandra Shipp mostra il nuovo look di Tempesta per Dark Phoenix

Livio Rezoagli4 giugno 2018
Evan Peters quicksilver X-Men: Apocalisse

Evan Peters vuole un film solo su Quicksilver

Livio Rezoagli3 giugno 2018
quicksilver X-Men: Apocalypse

Quicksilver avrà una di quelle scene a rallentatore anche in Dark Phoenix

Livio Rezoagli2 giugno 2018